PDA

Visualizza Versione Completa : info elm 327 bt



frenk85
06-03-2016, 12:32
Buongiorno ragazzi!e buona domenica!vorrei esporre un problema.....
Ho acquistato elm bt ma con mes non mi funziona,cioe l'interfaccia la riconosce,ma mi dice che non è compatibile e che non può aprire nessun modulo com.vi è mai capitato?!?!
Con il Cell funziona.grazie!!!

canotto2000
06-03-2016, 13:11
Ciao Frenk85, con quale sistema operativo stai provando?
Se hai la possibilità di provare con altri sarebbe meglio, perchè dal win7 in poi ci sono problemi di driver...

frenk85
06-03-2016, 14:10
Grazie per l'interessamento canotto2000!
Ho win8 ma con la vecchia interfaccia con il cavo andava alla grande!
Adesso provo con la macchina virtuale win7

canotto2000
06-03-2016, 16:14
Meglio dai, vedrai che funziona...:D

carlo abarth
07-03-2016, 00:24
xp per questi soft e il migliore..gallina vecchia fa buon brodo!!!

todos
07-03-2016, 11:54
Amico se cerchi su internet trovi anche i driver ELM 327 X windows 8 io c'e lò e funziona bene.......

crossbones
11-03-2016, 00:16
Per mia personale esperienza, con win7 non ho nemmeno dovuto installare i driver, ha fatto tutto da solo.
Ma hai impostato correttamente la porta com?

crossbones
11-03-2016, 00:18
sorry...ho notato adesso bt

frenk85
24-03-2016, 00:57
niente da fare non me la riconosce mes.
allego foto

frenk85
23-04-2016, 10:38
Mi sono fatto arrivare elm327 usb,installato e niente non mi funziona,mi dice command:atspc timeout operazione.sbaglio qualcosa oppure non funziona con mes?!?!

tranky
23-04-2016, 11:02
Mi sono fatto arrivare elm327 usb,installato e niente non mi funziona,mi dice command:atspc timeout operazione.sbaglio qualcosa oppure non funziona con mes?!?!

Su che auto lo stai provando e con che ecu?
Hai controllato da "impostazioni" di mes se hai settato la corretta porta com?
Hai verificato che windows abbia i driver correttamente installati?
Fai un troubleshooting e facci sapere che cosi non si può dare un granchè di supporto! ;)

tranky
23-04-2016, 11:04
Buongiorno ragazzi!e buona domenica!vorrei esporre un problema.....
Ho acquistato elm bt ma con mes non mi funziona,cioe l'interfaccia la riconosce,ma mi dice che non è compatibile e che non può aprire nessun modulo com.vi è mai capitato?!?!
Con il Cell funziona.grazie!!!

Questi prodotti cinesoidi funzionano bene con android e torque o scan master, su pc non comunicano granchè vista anche la gestione "fecala" di windows su dispositivi bt.
Vai tramite android e vedrai che funziona alla grande

frenk85
23-04-2016, 11:29
punto 1.9 jtd edc15 si ho controllato e ricontrollato la porta,la velocità sia dell'interfaccia che su mes,i driver sono esatti il computer mi riconosce l'interfaccia e pure mes ma arriva ad un punto e mi dice questo errore. ho provato il sw che mi è uscito insieme all'int. e funziona,ma non mi piace come programma ,non visualizza le stesse cose di mes.

tranky
23-04-2016, 17:57
punto 1.9 jtd edc15 si ho controllato e ricontrollato la porta,la velocità sia dell'interfaccia che su mes,i driver sono esatti il computer mi riconosce l'interfaccia e pure mes ma arriva ad un punto e mi dice questo errore. ho provato il sw che mi è uscito insieme all'int. e funziona,ma non mi piace come programma ,non visualizza le stesse cose di mes.

Amico mi sembra strano che mes non te lo veda proprio.. anche se ho avuto questo problema con un elm.ch con mes free (l'ultima release) mentre altre release fungevano..
Non saprei cos'altro consigliarti visto che a ****llo connessione ti funziona con l'altro sw...
Prova una versione più vecchia tanto per capire do sta il broblema..