PDA

Visualizza Versione Completa : Tata safari 2.2 td 103 kw errore p0400 delphi dcm 3.2



Alfiuccio
17-02-2016, 17:36
Un saluto a tutti vi presento una Tata Safari 2.2 anno 2009 con relativa spia avaria motore accesa ( e quella rossa check) con errore p0400...Sulla car ho effettuato vari controlli tra cui : egr (pneumatica) non perde e nel suo funzionamento sembra scorrere bene, tutti i tubi cambiati, elettrovalvola ok, depressione prima\dopo elettrovalvola ok, tubi egr liberi gli ho smontati e puliti per bene, debimetro funzionante, vaschetta recupero ok...in diagnosi egr funziona saltuaria ci sono momenti in cui il funzionamento si blocca....inserisco oscilloscopio in effetti ho una caduta di segnale proprio nel momento in cui in diagnosi non ho il funzionamento...Ho pensato di escludere egr ma con kess non ho la possibilita' di effettuare la lettura...cosa mi sfugge :mad:?Grazie

BlackFog
24-02-2016, 00:14
Ciao a me ่ successa la stessa cosa su un'altra auto, in fine il problema era dato da uno dei rel่ presenti nella centralina. Sostituito il suddetto pezzo l'auto ha ripreso a funzionare bene

Alfiuccio
24-02-2016, 08:19
Ti riferisci rel่ interno della centralina gestione motore?