Visualizza Versione Completa : Problena con Tata Indigo 1.4 benzina
Buongiorno a tutti, ho un problema con una Tata Indigo 1.4 benzina. Monta una ecu Valeo S2000 fc5 tutta resinata. La macchina va a tre, e manca corrente ad un cilindro. Dopo aver verificato cavi e candele, abbiamo sostituito la bobina, ma il problema è rimasto, quindi il mio socio meccanico vuole tentare di sostituire la centralina motore, senza aprire ne fare altro sulla vecchia. Il mio problema è che io non ho mai auto a che fare con questa ecu, quindi se la trovo usata avete idea di come si scodifica? O se esiste un emulatore adatto? Vi allego la foto della ecu, grazie di tutto.
passione motori
09-02-2016, 14:15
Buongiorno a tutti, ho un problema con una Tata Indigo 1.4 benzina. Monta una ecu Valeo S2000 fc5 tutta resinata. La macchina va a tre, e manca corrente ad un cilindro. Dopo aver verificato cavi e candele, abbiamo sostituito la bobina, ma il problema è rimasto, quindi il mio socio meccanico vuole tentare di sostituire la centralina motore, senza aprire ne fare altro sulla vecchia. Il mio problema è che io non ho mai auto a che fare con questa ecu, quindi se la trovo usata avete idea di come si scodifica? O se esiste un emulatore adatto? Vi allego la foto della ecu, grazie di tutto.Ciao ne ho una uguale di auto in officina e con dtc P1351 la prova che faccio oggi 4 candele nuove e 4 cavi candela, a 100 metri da me cè la Tata e il tecnico di diagnosi mio caro amico mi ha riferito metti subito questi materiali e riprova
Ok fammi sapere come va, ma noi non abbiamo proprio corrente in uscita dalla bobina
passione motori
09-02-2016, 22:09
Ok fammi sapere come va, ma noi non abbiamo proprio corrente in uscita dalla bobinadomani arrivano i cavi e ti aggiorno
guarda se hai il segnale che arriva dalla ecu in entrata sulla bobina.
Questa mattina controllo.
passione motori
10-02-2016, 23:16
Problema risolto cavi nuovi e 4 candele, in caso che l' auto andava a 2 cilindri mi concentravo su bobina o su ecu che non gestiva il segnale alla stessa