PDA

Visualizza Versione Completa : Locazione ecu su Suzuki Grand Vitara 1.9 ddis



amen
28-01-2016, 21:46
Buonasera, in questi giorni dovrei leggere una Suzuki Grand Vitara, l ultima versione con motore Renault 1.9 ddid. Siccome ho letto che lavorando via obd potrei avere problemi con l immobilizer, vorrei farla in bdm. Sapete dirmi se la troverò facilmente o dovrò cercare?

passione motori
29-01-2016, 10:00
Buonasera, in questi giorni dovrei leggere una Suzuki Grand Vitara, l ultima versione con motore Renault 1.9 ddid. Siccome ho letto che lavorando via obd potrei avere problemi con l immobilizer, vorrei farla in bdm. Sapete dirmi se la troverò facilmente o dovrò cercare?Ciao, la versione euro 4 la trovi nel vano motore, alza il cofano e alla tua destra facilmnte visibile

cinqueturbo
29-01-2016, 15:18
Buonasera, in questi giorni dovrei leggere una Suzuki Grand Vitara, l ultima versione con motore Renault 1.9 ddid. Siccome ho letto che lavorando via obd potrei avere problemi con l immobilizer, vorrei farla in bdm. Sapete dirmi se la troverò facilmente o dovrò cercare?

Non Avrai nessun problema se fai la procedura giusta..
dopo la scrittura separa la chiave dal transponder e accendi il quadro, ri-assembla la chiave e metti in moto... Fatto...
10114
Con le versioni vecchie smonta la chiave e fai la stessa procedura...

amen
29-01-2016, 16:46
Grazie mille per le informazioni.

flamingsn3Ak3r
03-02-2016, 01:48
se usi il Kess V2 non hai problemi

amen
03-02-2016, 06:50
L ho fatta in bdm, tutto regolare.