PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



michele lauro
19-01-2016, 18:09
Buonasera a tutti

Innanzitutto devo chiedere scusa a tutti gli amministratori non che creatori del forum

Sono iscritto da molto, ma non ho mai vissuto la vita del forum in quanto per motivi di lavoro non mi sono più occupato di elettronica.
Feci l'account per caso in quanto suggeritomi da un mio amico.
Pensavo che scrivere qualcosa fosse superfluo. Ho sempre lavorato su hardware dedicati al motorsport e non pensavo che uno come me sia stato uno utile al forum.

Da quando mi sono dedicato al mondo dei common rail ho capito quanto possa essere utile leggere i pareri e le esperienze di chi smanetta con le ECU di serie.

Chiedo ancora scusa e spero di essere un buon amico per tutti

the shiston
19-01-2016, 18:37
Ciao e benvenuto sul forum

munro
20-01-2016, 14:59
Buonasera a tutti

Innanzitutto devo chiedere scusa a tutti gli amministratori non che creatori del forum

Sono iscritto da molto, ma non ho mai vissuto la vita del forum in quanto per motivi di lavoro non mi sono più occupato di elettronica.
Feci l'account per caso in quanto suggeritomi da un mio amico.
Pensavo che scrivere qualcosa fosse superfluo. Ho sempre lavorato su hardware dedicati al motorsport e non pensavo che uno come me sia stato uno utile al forum.

Da quando mi sono dedicato al mondo dei common rail ho capito quanto possa essere utile leggere i pareri e le esperienze di chi smanetta con le ECU di serie.

Chiedo ancora scusa e spero di essere un buon amico per tutti
Ciao benvenuto sul forum Michele
di dove sei? età? aggiungi un pò di info alla presentazionese ti va...
quando dici Hardware motorsport a cosa ti riferisci nello specifico??

michele lauro
20-01-2016, 21:41
Sono di Massalubrense provincia di Napoli ma geograficamente più salernitano.

Hardware motorsport lo intendo con prodotti specifici quali ecu Marelli motorsport, EFI, MOTEC etc. Con le quali ho lavorato nelle esperienze in formula e motociclistiche. Ho avuto esperienze su banco frenato Borghi e Saveri con centraline Haltech su motori Honda V-Tech.

Diciamo che la mia vita in questo campo rispetto alla serie era "comoda" in quanto non ho mai avuto a che fare con DTC, immobilizers, DPF e tutto ciò rende matti i meccatronici.

Il mio fiore all'occhiello sono poi i cablaggi i quali devono essere eseguiti scrupolosamente e con standard altissimi nel mondo gravoso del motorsport.

Diciamo che anche sulle auto di serie difficilmente sono uno che ripara proprio perché ho più attitudine alle elaborazioni. In pratica per me un Dtc può essere soltanto un limite ad un lavoro eseguito oltre i criteri di casa madre.

Spero di trovare buoni amici che condividono la mia stessa passione e perché no, spero di essere utile nel risolvere qualche problema.

ciccio84
20-01-2016, 21:57
Benvenuto!!!

michele lauro
20-01-2016, 22:04
Grazie 1000