PDA

Visualizza Versione Completa : winols funzionante



the shiston
16-01-2016, 09:03
Ragazzi scusate l'imacciatagine ma qualcuno avrebbe un winols funzionante qui sul forum?? io ne ho trovato qualcuno ma non va..

frenk85
16-01-2016, 21:33
In che senso "non funzionante?!"hai una versione demo?!?!

tranky
16-01-2016, 22:29
mi sa che intende crackato ma lo ha scaricato in fecalo-version.
ritenta, sarai + fortunato

the shiston
18-01-2016, 10:16
si esatto, qualcuno di voi ce l'ha??

carlo abarth
18-01-2016, 23:14
diffcile da reperire e diffcile da usare!!!

the shiston
19-01-2016, 08:54
eh lo so, nessuno che mi può aiutare quindi? vorrei iniziare a capire anche io. penso che tutti voi all'inizio eravate curiosi come me.

frenk85
19-01-2016, 16:17
Scarica una versione demo
Sei limitato però inizi a capire come funziona.......
I file li puoi aprire ma credo non te li fa salvare meglio di niente..........

the shiston
19-01-2016, 18:31
il testversion ce l'ho ma cmq io so come funziona perchè come hai detto tu ho fatto un po di pratica, ho visto che moltissimi utenti lavorano con winols non penso che l'hanno comprato tutti originale

dariuccio
20-01-2016, 21:58
se mi è permesso dagli admin io sono felice di postarlo.

tranky
20-01-2016, 22:09
Basta cercare e si trova tutto.
Non postate immondizia fuori regolamento

dariuccio
20-01-2016, 22:27
perdonami ma credo che non spetta a te decidere se fuori regolamento o meno.

tranky
21-01-2016, 06:50
Chi é causa dei suoi mali pianga se stesso.
Non ho dettato legge ho solo consigliato e sta al vostro buon gusto rimanere su una baseline.
Fate vobis!

ugoboss
21-01-2016, 07:02
in ogni caso credo sia vietato in ogni forum che si rispetti , postare sw craccati o link aperti per scaricare i suddetti sia vietato, credo che leggendo il regolamento ci si possa chiarire le idee.

the shiston
21-01-2016, 10:38
Non credo che fino ad ora abbiano rispettato tutti il regolamento, perchè se fosse così nessuno avrebbe niente. io sono una persona seria e non uno di quelli che vogliono i file o le spiegazioni e scappano, io invece se posso dare una mano la do senza farmi problemi, infatti se serviva a uno di voi il programma io lo avrei passato tranquillamente

frenk85
21-01-2016, 12:38
Peace & love........
Il regolamento dice di non postare spazzatura?!?! Bene allora non si posta
Scusami ma con il ts non ti va bene?!?!
"studi" con winlos,e moddi con venire...........

tranky
21-01-2016, 14:57
Non credo che fino ad ora abbiano rispettato tutti il regolamento, perchè se fosse così nessuno avrebbe niente. io sono una persona seria e non uno di quelli che vogliono i file o le spiegazioni e scappano, io invece se posso dare una mano la do senza farmi problemi, infatti se serviva a uno di voi il programma io lo avrei passato tranquillamente

amico quanto dici è sacrosanto ma ci sono REGOLE fatte da chi il sito lo paga e lo gestisce.
non prenderla sul personale che in altri ambiti ti avrei fatto un DDOS a forza di pusharti tool.
Prendila sorridendo e rispettiamo uno straccio di policy e cmq googla che si trova quanto cerchi senza difficoltà

the shiston
21-01-2016, 15:31
Cos è un DDOS?? cmq va bene ho capito :)

tranky
21-01-2016, 15:55
abbiamo avuto in passato problemi con aziende che volevano farci il **** perche' ingenuamente sia noi che utenti del forum avevano postato materiale crack che di norma si trova sulla rete pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che ne necessitavano, ma alla fine non voi ma noi siamo dovuti ricorrere a un legale il quale abbiamo dovuto pagare per evitare che ci facevano chiudere e di pagare loro per i danni causati, quindi gradirei che leggessi il regolamento cosi da capire cosa puoi e non fare in casa di altri, con questo la prossima volta che vuoi mettere a disposizione qualcosa per la comunita' di questo forum chiedi a noi l autorizzazione.

ake85
15-02-2016, 04:43
Io penso che sarebbe ora di smetterla di postare o parlare di software craccati o altro tipo di materiale cinese! Io ho acquistato winols originale ho speso molti soldi ma ne vale veramente la pena! con esso e con l'aiuto di damos originali ho fatto cose magnifiche su molte auto raggiungendo risultati grandiosi UN GRAZIE AI FONDATORI DI WINOLS