PDA

Visualizza Versione Completa : Scania 164 580 FUMA



alegsxr
05-01-2016, 20:56
Ciao a tutti,

sono iscritto da un bel pò ma scrivo molto poco :( e mi spiace.

Ho un problema con un mezzo scania 164 580cv. In pratica il mezzo fuma moltissimo.

Vorrei paragonare la mia mappa a quella di un 480 ma i vari ori che trovo in giro non riesco ad aprirli. Bha...

Qualcuno ha un ORI del 480 (modello con MS6.2) e di un 580 (stessa ECU)?

Grazie,
Alessio

alegsxr
07-01-2016, 15:52
Nessuno mi sa aiutare?

sisco
07-01-2016, 20:46
Ciao a tutti,

sono iscritto da un bel pò ma scrivo molto poco :( e mi spiace.

Ho un problema con un mezzo scania 164 580cv. In pratica il mezzo fuma moltissimo.

Vorrei paragonare la mia mappa a quella di un 480 ma i vari ori che trovo in giro non riesco ad aprirli. Bha...

Qualcuno ha un ORI del 480 (modello con MS6.2) e di un 580 (stessa ECU)?

Grazie,
Alessio

Ciao Alessio, in banca dati c'è l'ori del 580, https://www.professionalchiptuning.net/scania-164-580-a-vt5262.html
ma credo che che non puoi scaricarlo con i messaggi che hai, se l'admin ti dà l'autorizzazione a postare una ***** te lo mando, (ma solo se ci autorizzano, perchè non voglio andare contro le regole)

alegsxr
07-01-2016, 23:32
Ciao Alessio, in banca dati c'è l'ori del 580, https://www.professionalchiptuning.net/scania-164-580-a-vt5262.html
ma credo che che non puoi scaricarlo con i messaggi che hai, se l'admin ti dà l'autorizzazione a postare una ***** te lo mando, (ma solo se ci autorizzano, perchè non voglio andare contro le regole)

Grazie Sisco capisco,

attendo un admin allora...pleassseee...:)

alegsxr
11-01-2016, 10:51
Certo che se per una risposta da un admin bisogna aspettare cosi tanto non è che questo forum sia cosi presidiato.

sisco
11-01-2016, 13:08
Ciao Alex, fai una cosa posta il tuo file che ti dico se è ori oppure no, poi ti chiedo il camion tira? oppure fa solo fumo ma non và, se non và e fuma fai una prova di tenuta intercooler perchè si rompono abbastanza spesso, guarda anche il tronchetto di alluminio in mezzo al v dei cilindri, si rompe in prossimità delle viti della staffa che supporta il tubo in alluminio che và dal turbo all'intercooler, smonta anche il sensore del turbo e dagli una pulita, (si trova sul collettore aspirazione bancata dx)
fai sapere, ciao Sisco