Visualizza Versione Completa : problema kess v2
vittoriopl
23-12-2015, 16:52
salve a tutti
oggi provando ad aggiornare il mio kess da 3.099 a 4.036 qualcosa e andato storto e o tutti i protocolli grigi.
collegando il jlink mi da errore connessione cpu non supportata.
qualcuno sa come risolvere?
ce qualcuno che lo puo riparare?
grazie a tutti
passione motori
23-12-2015, 22:40
Ciao, con il vecchio fw 3.xxx si connetteva in jlink? al massimo compri un processore nuovo e vai da un tecnico e lo fai sostituire.......
vittoriopl
23-12-2015, 23:20
Ciao non so se prima si connette perché non avevo provato.
Cmq grazie e buon natale
Scusa e come hai aggiornato da 3.099 * 4.036 senza il jlink??
Il file da scrivere si chiama K10033818.bin
Hai scritto questo file con il segger???
Hai fatto l'update protocolli con il 2.08DE?
eng.majdi86
03-02-2016, 10:08
how i can update kess v2 ?
walter_ie
03-02-2016, 12:28
E' successo anche a me!!! Io poi ho buttato via il kess... Cmq dicono di riscrivere la SD all'interno con i nuovi protocolli che ti danno insieme all'aggiornamento. Prima però formattala in fat e dovrebbe ridarti i protocolli
Ma nel momento il cui avvi il ksuite 2.08DE parte l'update protocolli e ti trovi alla fine con fw 4.036 e protocolli auto moto etc.. attivi. NON in grigio.
Poi che formatti e scrivi la SD ok, ma li ci arrivi già con il kess funzionanate e veicoli selezionabili
Buonasera, stesso problema, nel mio caso posso selezionare la sezione auto, ma poi quando scelgo la vettura non mi fa cliccare su ok. Ho provato un tool per resettare i token, e per update dei protocolli, va tutto a buon fine ma poi apro il software e sono di nuovo davanti al problema. Avete delle idee?
Prova a utilizzarlo con il ksuite 2.06 Full, o 1.89.
Se ti fa selezionare le auto, ma poi non ti fa premere ok, dovrebbe basta sistemare la SD.
Se non va a buon fine, devi cambiare la cpu.
Ho cambiato sd e messo gli stessi file della vecchia,niente da fare.
Non devi mettere gli stessi file della vecchia, ma mettere quelli della SD 4.036 puliti.
Capisco, sai per caso dove posso reperirli?
Dal pacchetto update fw 4.036
Grazie faccio una ricerca sul forum e provo.
ilmixmoto
12-04-2016, 01:06
ciao a tutti
vi chiedo un aiuto
questa sera ho voluto aggiornare il fw del mio kess v2 da 3.099 a 4.036 con jlink. la procedura non mi ha restituito errori ma pero quando vado a leggere in ksuite le info vedo che il seriale è stato modificato ma la versione di fw è sempre la 3.099.
vi chiedo cortesemente se mi potete aiutare a trovare il pacchetto completo di update per la 4.036 dal momento che non sono sicuro di aver installato la 4.036 ma un altro 3.099.
Hai scritto il fw 4.036. Ma la procedura non termina con lo scrivere il fw e stop.
Occorre fare l'update protocolli dal Ksuite 2.11DE o non ti salirà mai corretamente il fw 4.036.