PDA

Visualizza Versione Completa : Scodifica totale EDC16c8 Fiat Stilo/147



Metropolis
09-12-2015, 11:32
Salve ragazzi, ho bisogno di una scodifica totale di una EDC16C8 montata su Fiat Stilo e Alfa 147, ho letto che queste in totale non si fanno solo in parziale ma esiste un'emulatore per questa ECU, qualcuno può aiutarmi a trovare l'emulatore? oppure può dirmi se scodificando in parziale e usandola con body di una fiat Punto 2 seconda serie potrebbe funzionare? Grazie mille

legendaryslave
09-12-2015, 13:35
no c'e' soluzione totale che io sappia ,e anche no sulla seconda domananda devi usare un body della stilo

Metropolis
09-12-2015, 14:15
ok va bene...il problema è che ho il body della stilo e la Ecu è di una 147,ma non ho le chiavi, dovrei estrarre le chiavi dal body e fare il trasponder, e scodificare in parziale la Ecu e dovrebbe partire...Giusto?

Metropolis
09-12-2015, 18:52
Allora, praticamente ho bisogno della scodifica parziale, se posto la lettura della eeprom è possibile? Grazie mille

legendaryslave
09-12-2015, 20:09
ok va bene...il problema è che ho il body della stilo e la Ecu è di una 147,ma non ho le chiavi, dovrei estrarre le chiavi dal body e fare il trasponder, e scodificare in parziale la Ecu e dovrebbe partire...Giusto?

scodifica parziale sulla 2p lettura del body generi un nuovo trasponder lo codifichi con diagnosi ricavandoti car pass

Metropolis
09-12-2015, 21:08
Allora mi correggo, abbiamo il
Body e anche la chiave, è solo la ecu che non avevano, ho bisogno di scodificare la ecu in parziale se posto la e2p è possibile avere la scodifica in parziale? Grazie