PDA

Visualizza Versione Completa : Prima scrittura con galletto...AIUTOOOO



Pasticciona0
07-12-2015, 17:50
Buonasera a tutti....ho provato a fare la mia primissima scrittura....allora, partiamo dalla macchina: alfa 156 1.9 115cv del 2004
ho letto file originale con galletto v54...lettura ok...utilizzo carsoftware 5.2 per eliminare egr...tutto ok...controllo i 2 file ori e mod con ecm titanium e da profana presumo sia tutto ok (visto che dovrebbe far tutto carsotware)....utilizzo un programma "checksum corrector" per correggere il checksum dato che non lo fa il mio gallo in scrittura.....quest'ultimo software mi fa un po strano perchè sembra che non ci sia nulla da correggere, mi dice tutto ok...
vado per scrivere (e nel frattempo me la faccio sotto)...e zac, scrittura finita, luce dell'immobilizer accesa (macchina con lucchetto) e auto che non parte O.O.
vi posto file ori e file mod.
potete darmi una mano a capire cosa ho sbagliato per favore?

nel frattempo ho riscritto file ori ed è tornato tutto ok!

vi ringrazio in anticipo :)

Pasticciona0
07-12-2015, 17:54
e te pareva...mi sono dimenticata gli allegati :D

9930

ugoboss
07-12-2015, 23:02
non hai corretto il cks, strano perche anche titanium lo fa su quel file, molto probabile non lo hai salvato bene, non te lo posto corretto perche non lo puoi ancora scaricare, ma carica il tuo ori selezione il drive e poi carica il mod, vedrai che ti dice che ci sono modifiche da salvare, salva il file e vedrai che anche il cks è a posto.

Pasticciona0
07-12-2015, 23:41
non hai corretto il cks, strano perche anche titanium lo fa su quel file, molto probabile non lo hai salvato bene, non te lo posto corretto perche non lo puoi ancora scaricare, ma carica il tuo ori selezione il drive e poi carica il mod, vedrai che ti dice che ci sono modifiche da salvare, salva il file e vedrai che anche il cks è a posto.

ok provo a correggerlo e posto il file con presunto cks corretto (sperando in bene!).
Grazie mille delle dritte...

Pasticciona0
07-12-2015, 23:46
9932

ecco il file con checksum corretto....è giusto?

grazie:)

ugoboss
08-12-2015, 13:49
su questo il cks è stato corretto, scrivila pure.

Pasticciona0
08-12-2015, 14:01
su questo il cks è stato corretto, scrivila pure.

Grazie mille, meno male....