PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su sistema operativo



Ottavio
07-12-2015, 15:20
Ciao a tutti, sono in possesso dell'auto diagnosi delphi clone, Ora c'è l ho istallato su un pc fisso con Windows 7(e premetto che fin'ora non mi ha mai dato problemi. ....) , ora vorrei metterlo su un portatile che non uso mai (solo per la praticità )però c'è su Windows xp, secondo voi lo lascio con l xp oppure lo formatto e metto il 7 ?

ugoboss
07-12-2015, 17:35
con xp va bene comunque.

cinqueturbo
08-12-2015, 20:16
Ciao a tutti, sono in possesso dell'auto diagnosi delphi clone, Ora c'è l ho istallato su un pc fisso con Windows 7(e premetto che fin'ora non mi ha mai dato problemi. ....) , ora vorrei metterlo su un portatile che non uso mai (solo per la praticità )però c'è su Windows xp, secondo voi lo lascio con l xp oppure lo formatto e metto il 7 ?

Iocon Win7 mi trovo na favola..

Ottavio
09-12-2015, 05:54
Onestamente anch'io col 7 mi trovo benissimo, credo che lo formatterò così ho la certezza di avere il PC pulito privo di ogni tipo di virus, visto che prima era più il tempo che era connesso che tutto il resto. .........

carlo abarth
09-12-2015, 22:38
ci sono alcune realise di xp che si chimano xp ice molto leggero e ti gira il 90 dei soft che usiamo!!