PDA

Visualizza Versione Completa : Galletto V54....ma quale?



Pasticciona0
26-11-2015, 10:32
Buongiorno a tutti :o ....dopo vari pensieri e ricerche su quale interfaccia prendere per cominciare a muovere i miei primi passi, sono giunta alla conclusione di un Galletto V54 (parlo di clone ovviamente)....ho trovato varie versioni on line, e leggendo svariate discussioni ho capito che cambia la scheda madre interna, motivo per il quale può non funzionare in bdm, può bloccarsi in scrittura a causa di componenti scarsi, ecc ecc....ma come riconosco uno buono da uno scarso? ho capito che ci sono dei codici da guardare ma non ho capito ne quali siano, ne dove guardare.
Vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete....e auguro una buona giornata a tutti! :)

passione motori
26-11-2015, 20:56
Ciao, la gran parte del tool da Te citato sono da rivedere hw, quelli che trovi online dai venditori orientali di solito non sono affidabili, considera il prezzo con 50-60$
non credo che trovi l' affidabilità di uno da 250-500 euro........

passione motori
26-11-2015, 20:58
Ciao, la gran parte del tool da Te citato sono da rivedere hw, quelli che trovi online dai venditori orientali di solito non sono affidabili, considera il prezzo con 50-60$
non credo che trovi l' affidabilità di uno da 250-500 euro........intendevo come un tool con prezzi superiori.....

luchetto19
01-12-2015, 01:00
Quando compri il galle è sempre un terno al lotto...cerca di trovare un venditore che si trova nella tua zona in modo di andare di persona e di avere un minimo di assistenza...e cerca di prendere uno con case in plastica che pare siano migliori