PDA

Visualizza Versione Completa : prova egr off mjd 6f3 grande punto



luchetto19
18-11-2015, 01:01
buona sera stavo provando a rimuovere la egr su un ecu muletto che ho per la mia grande punto dopo averla scodificata stavo provando a rimuovere la egr ma quasi tutti i software che ho tipo carsoftware professional egr remover aes ecc ma mi dicono che il file è errato l uinico che me lo fa fare e il volta che mi ha creato il file lo sono andato a scrivere l auto parte senza problemi, ma sono andato a dare una controllata9829 al file con ecm per curiosita e mi sono accorto che forse non ha modificato proprio niente. ho provato sia a confrontare il file di volta con quello originale manualmente che con la funzione confronta due file. Gentilmente chi mi può dare un occhiate a questi due file e mi conferma che effettivamente volta non ha modificato niente o sono io che sto sbagliando a confrontare i due file ?

ugoboss
18-11-2015, 07:09
i sw non ti trovano il bit per escludere l'egr perche il tuo file non è originale, l'egr è gia' stata esclusa e ci sono anche altre mappe modificate.

luchetto19
18-11-2015, 10:09
i sw non ti trovano il bit per escludere l'egr perche il tuo file non è originale, l'egr è gia' stata esclusa e ci sono anche altre mappe modificate.

ah però questa è una vera sorpresa dato che si tratta di un ecu che mi hanno regalato presa da un rottamatore...e che mi dici della mappa che hanno fatto ?

ugoboss
19-11-2015, 07:14
non giudico quasi mai il lavoro degli altri, non sono nessuno per farlo.

luchetto19
20-11-2015, 13:25
Ok..ma per lei è qualcosa di accettabile? Insomma potrebbe andare bene ?Comunque sia come ho detto nn è una mappa fatta da me, ma chissa da chi..

luchetto19
20-11-2015, 13:51
Ah Se qualcun'altro si vuole esprimere si accomodi

cinqueturbo
21-11-2015, 03:41
Ah Se qualcun'altro si vuole esprimere si accomodi

Mod fatta sicuramente da persona con esperienza, mancano diversi limitatori, vari errori qui e la.. e da rivedere,migliorabile..

luchetto19
21-11-2015, 19:57
Okk...spero di provarla il prima possibile