Visualizza Versione Completa : Un grande ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, sono un neofita del settore, cercando informazioni in merito alla mia alfa 159 jtdm (EGR DPF off) sono capitato più volte su questo forum, trovandolo altamente interessante, ricco di informazioni e di persone competenti.
Porgo un saluto a tutti augurandovi una buona giornata.
Ciao zxrrr, benvenuto. Dai più info di te, cominciando dal nome.
Scusami non avevo letto bene, Benvenuto Roberto, che lavoro fai? sei del settore auto-riparatori oppure solo appassionato?
benvenuto sul forum roberto
Ciao Egs, sono semplicemente un'appassionato, ho due fratelli i quali hanno un'autofficina/elettrauto e sin da bambino ho sempre gironzolato nel loro locale tra chiavi, grasso, ed automobili...sono un tipo molto curioso, mi piace molto sperimentare operare fisicamente nella maccanica/elettronica, i piccoli lavori li eseguo da solo, il mio vero mestiere è il tecnico HW/SW e reti LAN....
Possiedo come dicevo un alfa 159 jtdm 1.9 150, come tutti i incappo in problemi di EGR ecc....in passato ho installato una centralina aggiuntiva dando buone soddisfazioni ma ultimamente sembra dia segni di incompatibilità (so già che sono altamente sconsigliate) e di conseguenza la nascita di una forte curiosità su rimappatura. Leggendo quà e la mi sembra possibile fare qualcosa a ****llo fai da te, magari un giorno aiuterò i miei fratelli in questo settore...chissà...intanto è bello sognare.
hello roberto
welcome to forum
tecnoracing
13-11-2015, 22:03
ciao e buona pemanenza
carlo abarth
13-11-2015, 22:14
roberto
ciao!!!!!!!!!!!!!
Ciao Tecnoracing, grazie!
Pasticciona0
17-11-2015, 10:21