PDA

Visualizza Versione Completa : sezione info su antituning



giuseppe89
05-11-2015, 00:03
Credo che creare una sezione dove si parli dell'antitunig,su cosa sia dove lo si puņ trovare e come raggirarlo sia utile se non indispensabile per quegli utenti principianti come me che non vogliono far danni stupidamente.Magari si potrebbe fare una lista delle Ecu a cui stare molto attenti sul metterci le mani.

admin
11-11-2015, 12:27
Credo che creare una sezione dove si parli dell'antitunig,su cosa sia dove lo si puņ trovare e come raggirarlo sia utile se non indispensabile per quegli utenti principianti come me che non vogliono far danni stupidamente.Magari si potrebbe fare una lista delle Ecu a cui stare molto attenti sul metterci le mani.

Pui utilizzare la sezione off limits base, apri un post e magari scrivi "modelli centraline con antituning" cosi ci vuole contribuire mette i propri modelli che conoscono o che a avuto esperienza

giuseppe89
11-11-2015, 14:25
Ok grazie admin lo farņ subito

sportknight
11-11-2015, 15:32
tutte le edc17 sono predisposte quindi potresti beccare il tprot in qualunque momento dopo un'aggiornamento da casa madre anche se in origine non era previsto

egs
11-11-2015, 20:12
Qualsiasi centralina di ultima generazione č delicata e comunque č provvista di un blocco da raggirare per la lettura (boot, anti-tuning, password). Non penso sia molto utile la sezione a mio avviso, perņ vediamo anche gli altri che dicono.

Andrea1
06-12-2015, 22:53
credo sia un'ottima idea! non ho mai avuto a che fare con l'anti-tuning perņ l'argomento mi incuriosisce