PDA

Visualizza Versione Completa : problema reset service ford kuga



giuseppe89
28-10-2015, 23:03
Ciao a tutti stasera dopo aver effettuato il tagliando completo su di una Ford kuga 2.0 tdci 136 hp vado ad azzerare il Service con la classica procedura ''pedale frizione e pedale freno'' ma nienteil service non ne vuole sapere di azzerarsi.Ho fatto la diagnosi un po ovunque dall'iniezione al quadro studenti al body ma senza errori attinenti...solo qualche errore di alimentazione bassa nell abs e di comunicazione Can nel quadro strumenti. Ho sempre azzerato il Service a questa macchina ora non so cos abbia avuto. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

fuorigiri
29-10-2015, 18:16
ciao vedi se magari in diagnosi motore legge sia il pedale della frizione che quella del freno

egs
29-10-2015, 18:22
Prova ad eseguire la procedura con attenzione e porte chiuse.

giuseppe89
29-10-2015, 21:16
Tutto risolto,gli interruttori erano ok,in diagnosi oggi però mi rilevava ancora un errore di linea Can nel quadro strumenti dopo aver cancellato l'errore la procedura è andata a buon fine per fortuna! Grazie a tutti per i suggerimenti.

tecnoracing
30-10-2015, 22:46
scusa guarda che la procedura e pedale freno e acceleratore no la frizione

giuseppe89
30-10-2015, 23:54
Sì tecnoracing ho sbagliato a scrivere il post nella fretta,l'azzeramento service è il classico ford freno acceleratore...