Visualizza Versione Completa : immo off su Delphi DCM 1.2 Renault Kangoo 1.5 dci
Salve sto cercando di scodificare la centralina in questione:
Delphi DCM 1.2
8200513076
8200582518
Monta una memoria 95160 di cui allego la lettura.
Se qualcuno puo aiutarmi.
Grazie9723
Dopo molte ricerche mi sembra di aver capito che queste ecu si possono solo fare vergini... non c'è emulatore che tenga...
Pazienza
ti sbagli.. se monti un emulatore funziona tranquillamente come totale
Ne sei certo?ho provato ma senza successo, mi hanno riferito che l'emulatore funziona solo con la versione con la 95080 e non va invece co la 95160....
Bho cmq se ricapita ci riprovo
carlo abarth
24-10-2015, 00:41
quelle ecu sono solo delle rogne!!!
Quel sistema renault è particolare, in quanto l'emulatore lo puoi montare sia sulla 95160 che la 95080 e funziona in tutti e due i casi, già testato. Il problema è che risolvi la questione solo se il problema dell'immo è sulla ecu. Se il problema è la chiave, oppure l'antennina, oppure l'UCH, non lo risolvi. Quelle macchine devono per forza riceve il codice in UCH, poi la ecu la puoi fare totale.
Quel sistema renault è particolare, in quanto l'emulatore lo puoi montare sia sulla 95160 che la 95080 e funziona in tutti e due i casi, già testato. Il problema è che risolvi la questione solo se il problema dell'immo è sulla ecu. Se il problema è la chiave, oppure l'antennina, oppure l'UCH, non lo risolvi. Quelle macchine devono per forza riceve il codice in UCH, poi la ecu la puoi fare totale.
Perfetto, grazie per la delucidazione.