PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!



giuseppe89
09-10-2015, 00:08
Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe, ho 26 anni, di professione faccio il meccanico da quand'ero bambino potrei dire e il mio sogno è di riuscire ad entrare in questo mondo del chip tuning...spero mi possiate dare una mano con i vostri consigli e le vostre dritte.intanto ho acquistato un galletto v54 e spero il prima possibile di poterci smanettare un po!e con questo vi saluto.ciao ragazzi!

sv2hqx
09-10-2015, 09:23
hello joseph
welcome to forum

passione motori
10-10-2015, 00:15
Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe, ho 26 anni, di professione faccio il meccanico da quand'ero bambino potrei dire e il mio sogno è di riuscire ad entrare in questo mondo del chip tuning...spero mi possiate dare una mano con i vostri consigli e le vostre dritte.intanto ho acquistato un galletto v54 e spero il prima possibile di poterci smanettare un po!e con questo vi saluto.ciao ragazzi!Ciao, prima di smanettare, inizia a far sistemare l' attrezzo che hai citato e dopo inizia a cercare le info prima di mettere le mani, lavorerai con maggiore affidabilità quando conosci le problematiche prima di iniziare e non dopo............

k3c
11-10-2015, 03:51
benvenuto

welcome in this forum