PDA

Visualizza Versione Completa : Lettura al banco centralina Fiat stilo 1.9 jtd



Ottavio
02-10-2015, 21:15
Ciao a tutti vorrei leggere la centralina sopra citata al banco ma nelle istruzioni del galletto non c'è come fare , c'è qualche anima Buona online che mi da due dritte. ????grazie .....

passione motori
02-10-2015, 23:31
ciao è buona regola postare tutti i dati dell' auto, tipo motore kw e se possibile anche numero hw che ti ritrovi sulla centralina, probabilmente stiamo parlando di una EDC15C7, considera che hai 2 opzioni, dipende dalle capacità e attrezzatura la prima e dissaldare la flash e usare un programmatore, la seconda è dissaldare la 2ep e leggere la ecu direttamente dal pettine.......

Ottavio
03-10-2015, 08:05
Ciao hai ragione, e un 115 cv del 2003 , io per ora in mio possesso ho un galletto v 54, e dima bdm e relativi schedini......

Ottavio
03-10-2015, 08:34
9669 h9669ho allegato la foto della centralina con il Tel spero si veda.....

passione motori
03-10-2015, 11:20
edc15c7 la leggi tranquillamente montata sull' auto con il tuo tool, se poi hai solo la ecu ricordati che se vuoi leggerla al banco devi dissaldare la 2ep, poi visto che non puoi scaricare allegati cerca in rete pin out EDC17C7 FIAT ALFA LANCIA e avrai lo schema per leggerla al banco anche con il tuo tool

Ottavio
03-10-2015, 12:07
Guarda è una centralina che ho recuperato per fare un pò di esperimenti visto che sono agli inizi e finché non nasce la mia secondo genita non voglio allontanarmi da casa per fare il corso 😀 ..... allora edc 17 c 7 no 15? Scusa se ti rompo le balle guardando la centralina aperta qual'è la eprom 2 ?

cinqueturbo
03-10-2015, 19:36
Guarda è una centralina che ho recuperato per fare un pò di esperimenti visto che sono agli inizi e finché non nasce la mia secondo genita non voglio allontanarmi da casa per fare il corso �� ..... allora edc 17 c 7 no 15? Scusa se ti rompo le balle guardando la centralina aperta qual'è la eprom 2 ?

Scusa n'attimo il titolo ed nel primo tuo post parli di una Fiat stilo 1.9 jtd cosa centra ora una EDC17c7?
dalla foto e 100% EDC15C7
poi da come ho capito tu vuoi clonare o s'codificare la suddetta ECU per poi sostituirla sulla vettura?
ti occorre un lettore di Eprom o una stazione ad aria calda per leggere o sostituire la sopra citata Eprom..
vai su ****** ed inserisci edc15c7 pinout e troverai info a secchiate anche della posizione del eprom...

Ottavio
03-10-2015, 20:06
Ma 17 non l ho scritto io l ha scritto passione motori probabilmente avrà sbagliato. ...., cmq grazie per le informazioni ..... vi farò sapere...... buon week end....