PDA

Visualizza Versione Completa : Kess V2 da errore "Errore di Sveglia"



turbina
02-10-2015, 19:32
Salve a tutti,
Premetto che sono principiante in materia, ho acquistato un Kess V2 2.10 FW 3.099 e ho provato a leggere la centralina della mia moto, una Moto Guzzi Norge 1200.

Ho collegato anche un alimentatore stabilizzato, durante l'operazione la tensione era circa 13.5 volt.

Il Kess lavora, lampeggia anche il led verde, ma poi alla fine mi da l'errore "Errore di Sveglia":(:(

Ho azzerato gli errori in centralina con il Kess e mi ha detto che l'operazione era andata a buon fine. Effettivamente non so se è così....

Chiedo gentilmente lumi sperando di riuscire a risolvere il problema. :) :)

passione motori
02-10-2015, 23:27
Ciao, errore di sveglia perchè non identifica la centralina della tua moto, forse è il caso di controllare i collegamenti oppure hai problemi al tool in kline.........

turbina
03-10-2015, 09:44
Ho controllato i bene i collegamenti, ma sembra tutto ok. Ho provato anche con un'altro cavo, un adattatore tipo Fiat-OBD2 che utilizzo normalmente per la diagnosi, ma niente da fare....
Chi mi ha venduto il tool dice che è una questione di alimentazione e dice di alimentare il tutto a 15V, ma non credo si possa fare.....:confused:

Grazie per il consiglio.... :)

elas
03-10-2015, 11:03
Forse clone non buono, bisogna cambiare alcuni componenti e se hai i jlink puoi pure aggiornarlo a 4.036.

passione motori
03-10-2015, 11:37
Ho controllato i bene i collegamenti, ma sembra tutto ok. Ho provato anche con un'altro cavo, un adattatore tipo Fiat-OBD2 che utilizzo normalmente per la diagnosi, ma niente da fare....
Chi mi ha venduto il tool dice che è una questione di alimentazione e dice di alimentare il tutto a 15V, ma non credo si possa fare.....:confused:

Grazie per il consiglio.... :)Probabile che chi ti ha fornito il tool nemmeno conosce il prodotto, il tuo necessita di upgrade hw e sw.......

turbina
04-10-2015, 10:16