PDA

Visualizza Versione Completa : alfa giulietta codifica chiave



michele30
30-06-2015, 19:48
Oggi facendo una codifica chiave di una giulietta mi si bloccato il programma del brain bee e morale della favola non si ? codificata la chiave con il telecomando, stavo facendo la ricodifica delle chiavi gia esistenti , perch? non andava piu il telecomando.
C'? una modo per far riconoscere al body quella chiave persa?
O come posso fare per far andare ancora la chiave?

amen
01-07-2015, 11:49
Secondo me una volta messa in lista nera nel body, quella chiave non funziona pi?, a meno che non si abbia il file della eprom del body dove questa chiave funzionava ancora.

ugoboss
02-07-2015, 06:54
mi sa che devi far vergine il body togliendo le chiavi e cosi puoi riprogrammarle.

gcmotor
16-07-2015, 19:42
Il body se non erro ti fa programmare fino a 8 chiavi, Se nella chiave difettosa ? presente il transponder lo potresti sostituire, generandone uno nuovo con la lettura della epron del body stesso e riprogrammarlo. Cos? facendo hai recuperatio la chiave

Marcuc
11-08-2015, 14:04
se hai la code card non devi neache leggere la eprom del body per il codice della chiave. altrimenti devi leggere la eprom e far calcolare al programma il codice e con quel codice puoi generare un nuovo transponder e cos' codificare la chiave sulla macchina

franco-elettr
07-09-2015, 23:21
quale programma utilizzate per leggere il codice nel body?

dangy
21-09-2015, 19:53
quoto è una risposta molto giusta

Marcuc
27-10-2015, 19:19
quale programma utilizzate per leggere il codice nel body?

dipende dal programmatore del transponder.. ogni programmatore ha il suo programma