Visualizza Versione Completa : parere mappa golf 5 2.0 tdi edc16u1
che ne dite di questa mappa, l'ho caricata nella macchina e va bene, tira molto di pi? specialmente con le marce alte. Ho usato winols e ecxel per i calcoli. Una domanda, in questa ecu, io mo modificato solo la mappa turbo all'indirizzo EDCAC e il limitatore turbo a EDE18 per? in diagnosi la pressione turbo non sale quanto dovrebbe, e quindi mi trovo limitato dalla mappa fumi, ci sono altri controlli per il turbo?9522
mi sono dimenticato il file originale, stava anche in un altro post, ma per sicurezza lo carico di nuovo9523
franco75
15-06-2015, 09:34
Non hai modificato le mappe che ECM chiama in f(temp)
Lo so, non le ho modificate perch? non so cosa sono, sono strane e non capisco a cosa servono
Allora, hai modificato solo una mappa limitatore di coppia su 3 mappe presenti, non hai modificato la mappa del pedale (potrebbe essere anche che non hai voluto midificarla), avviamento a caldo fatto bene, EGR OFF bene, mancano ancora delle mappe che dovresti modificare. Detto questo, l'auto come va?
Il limitatore di coppia l'ho modificato per la pressione esterna massima, hai ragione infatti tante volte la macchina ? pi? pronta di altre, avevo fatto solo una prova e mi sono dimenticato di modificare le altre 2. Le mappe turbo che si trovano subito dopo quella del limitatore turbo a cosa servono? La mappa pedale l'ho lasciata cos? perch? mi piace un acceleratore parecchio modulare e visto che a 100% di pedale mi richiede parecchia coppia ancora ho preferito lasciarlo cos?. Potrei modificare le mappe di durata iniezione per andare oltre gli 65 mg di gasolio per? avevo intenzione di fermermi a quello
Nessuno sa dirmi cosa sono quelle mappe che sembra riportino la pressione turbo e si trovano subito dopo il limitatore di pressione?