PDA

Visualizza Versione Completa : jeep gran cherokee 3.0 crd edc16cp31 limitatore di velocità che ritorna...



sportknight
09-06-2015, 09:39
Salve ragazzi

Ho mappato una jeep gran cherokee 3.0 crd con edc16cp31
ho eliminato il limitatore e l'auto ? passata dai 210km/h circa,a scaricare completamente il contakm(oltre 240 di tachimetro)
Dopo qualche giorno pero' l'auto non supera di nuovo i 210 circa,per il resto va come quando l'ho mappata
Ho pensato anche al catalizzatore un po otturato o a qualche sensore sporco ma mi sembra davvero strano perch? in accelerazione e ripresa va come prima

? capitato qualcosa del genere a qualcuno?

overbooster
09-06-2015, 21:07
nn ho esperienza in merito ma nn credo una volta dopo la programmazione possa ritornare il limitatore. il percorso ? sempre uguale dove hai fatto la prova la prima volta? dopo quanti km hai notato questo calo?

sportknight
09-06-2015, 21:21
il percorso ? sempre lo stesso,sembra comunque che lauto voglia correre ma viene trattenuta!!!

overbooster
10-06-2015, 01:35
fai un log con la diagnosi e vedi le pressioni massime che arrivi. come hai detto tu controlla il catalizzatore dopo quella tirata nn vorrei si fosse staccato un pezzo e faccia un p? da tappo ma in diagnosi troveresti un valore della pressione turbo pi? basso