PDA

Visualizza Versione Completa : Problema duplicato chiave Panda



amen
03-06-2015, 15:42
Buongiorno a tutti, un cliente mi ha chiesto se potevo fornirgli una seconda chiave per la sua Fiat Panda del 2012. Gli ho detto di rivolgersi ad una filiale della casa madre qui vicino,specificando che ha perso la carta con il codice originale. Gli hanno detto che gli sarebbe arrivata la chiave compresa di code card, invece gli ? arrivata solamente la chiave, e io naturalmente con Delphi senza codice non posso fare nulla. Allora si ? recato in una concessionaria ufficiale,quella a cui si era rivolto per ordinare tutto, e neanche loro riescono a far apprendere la chiave. Secondo voi come posso fare? Lui pu? lasciare la macchina ferma massimo mezz oretta al giorno, io non so se tramite telaio si ricava il codice e sto dando per scontato che la chiave sia gi? precodificata visto che arriva da canali ufficiali. Chiedo aiuto anche a pagamento.

passione motori
03-06-2015, 17:07
ciao in 30 minuti la guardi l' auto, poi servirebbero tutte le info dell' auto,ecu motore body, il sistema ci sarebbe ma non con 30 minuti a disposizione, si ricavano i codici chiave gi? memorizzati e si fa il clone del chip sulla chiave non in uso...........

amen
03-06-2015, 17:22
Allora devo chiedere pi? tempo

Raptor181
29-10-2015, 14:52
Read eeprom from Delphi, read pin and prepare transponder.
After coding transponder by diagnostic.

carlo abarth
29-10-2015, 15:26
quest operazione non va fatta in 30 minuti riski troppo!!

egs
29-10-2015, 17:08
Il code card puoi ricavarlo leggendo la memoria presente nel Body, che dovrebbe essere come la 500 e grande punto. Io personalmente già ho avuto modo di codificarne qualcuna e di duplicarle. La codifica in se non richiede molto tempo, è il resto che porta via tempo.

ugoboss
30-10-2015, 07:04
in ogni caso in concessionaria si puo' ordinare la code card con i numeri per la memorizzazione, costa circa 60-70 euro, non vedo perche dove vi siete rivolti per la chiave non ve l'abbiano richiesta.

amen
30-10-2015, 07:17
Dove avbiamo chiesto la chiave dicono di non riuscire ad avere la code card in nessun modo, anche se non ci credo. Comunque il proprietario ha trovato il pin grazie ad un altro concessionario fiat e finalmente gli ho adattato tutto con Delphi.