Accedi

Visualizza Versione Completa : vorrei iniziare

granderobocop
28-05-2015, 09:36
buongiorno a tutto il forum, avrei bisogno di alcune info riguardo la programmazione centraline , in poche parole non mi sono mai addentrato in questo campo, fino ad oggi mi sono occupato di autodiagnosi, volevo sapere se possibile che interfacce aquistare e che programmi, nello specifico per rimappare, egr, fap, airbag ecc ecc. ringrazio anticipatamente tutti gli amici del forum

granderobocop
29-05-2015, 09:25
scusatemi ma ho detto qualcosa di offensivo

elas
29-05-2015, 13:04
Programmatori: galetto o kess v2 per ecu, upa per airbag, tacho, body.

granderobocop
29-05-2015, 16:54
grazie elas

Fede147
07-06-2015, 12:57
Ciao e benvenuto! Intanto per cominciare potresti prendere un galletto che ? gi? una buona base, i programmi per lettura/scrittura di solito vengono forniti con l'hardware, mentre per i programmi di modififica della mappatura ecm titanium o anche winols il primo pi? intuitivo il secondo pi? completo per chi ha gi? pratica.

scican25
07-06-2015, 22:24
io ti consiglio di acquistare o un gallo v54 fa anche da bdm e j-tag ovviamente con materiale assemblato europeo diciamo affidabili, poi sono sempre cloni
gi? questo ? un buon inizio

passione motori
08-06-2015, 00:42
buongiorno a tutto il forum, avrei bisogno di alcune info riguardo la programmazione centraline , in poche parole non mi sono mai addentrato in questo campo, fino ad oggi mi sono occupato di autodiagnosi, volevo sapere se possibile che interfacce aquistare e che programmi, nello specifico per rimappare, egr, fap, airbag ecc ecc. ringrazio anticipatamente tutti gli amici del forumCiao per addentrarti in questo lavoro, serve anche chi ti insegna e ti segue, poi se il tuo lavoro sono le auto, comprati un tool ufficiale..........