PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



max75
05-10-2012, 12:52
Salve atutti mi chiamo Massimo sono un ****** professionista sto nel campo dei motore da molti anni , vorrei cimentarmi nel mondo delle rimappature......al momento sono in possesso di un MPPS v12......? di un programma per elaborazione ecm2001......spero in una vostra collaborazione......

lumaracing
05-10-2012, 12:57
benvenuto tra noi max75!!!!!!!!!!!!!:cool:

giarras
05-10-2012, 13:26
ciao Massimo sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e di dove sei? grazie

max75
05-10-2012, 13:40
certo abito in provincia di caserta ......ho 37 anni e ho tanta voglio di imparare ....inizialmente vorrei capire come si fa a riconscere una curva ? relativi indirizzi....per poi modificare, l'esclusione egr ? fap, sono in possesso di programmi per diagnosi..quello che mi occorre ? solo un po' di conoscenza.....? aiuto nei primi passi.....

giarras
05-10-2012, 13:51
grazie per aver completato la tua presentazione, intanto inizia a seguire il forum e vedrai che presto inizierai anche tu a fare delle modifiche, dato che sei alle prime armi sarai consigliato da utenti + esperti , in questo forum troverai tutto quello che necessita, eventualmente nel forum troverai anche il negozio dove reperire i primi attrezzi necessari e una buona assistenza eventualmente tecnica.

max75
05-10-2012, 14:16
grazie .....visitando il forum ho notato che ci sono dei post che spiegano alcune funzioni.....ma non mi da' la possibilta di scaricare.... come posso fare.....

max75
05-10-2012, 14:26
ok ho capito .......bisogna ragguingere un certo numero di messaggi...per accedere......

giarras
05-10-2012, 18:46
infatti! leggendo il regolamento ti sei accorto che devi arrivare almeno a 50 messaggi utili....

msport (exil77grande)
05-10-2012, 19:10
ciao massimo e benvenuto,se vuoi seriamente iniziare in questo campo non credo ti bastera' qualche info sul forum direi di fare un corso specifico da qualcuno che ti insegni sul serio il lavoro e non solo interessato a venderti attrezzatura,poi questa stessa persona se ti offre una assistenza ancora meglio e cosi puoi iniziare seriamente,infine dovrai attrezzarti pian piano con hw piu seri.

munro
05-10-2012, 19:31
ciao max75 benvenuto anche da parte mia...per?,sperando di non "sporcare" il tread di presentazione di max,volevo chiedere a msport se poteva consigliare un buon corso di rimappatura in prov di FG o nei dintorni... ne aprofitto visto che se ne parla

msport (exil77grande)
05-10-2012, 19:36
ciao max75 benvenuto anche da parte mia...per?,sperando di non "sporcare" il tread di presentazione di max,volevo chiedere a msport se poteva consigliare un buon corso di rimappatura in prov di FG o nei dintorni... ne aprofitto visto che se ne parla

se mi lasci un tuo recapito telefonico in pm domani in giornata ti chiamo e scambiamo 2 chiacchere in merito alla tua richiesta.