PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta parere mappa grande punto 1.3 90cv



ciccimatt
13-04-2015, 19:30
Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di un parere sulla mappa che ho sulla mia macchina.
Premetto che il lavoro non ? stato fatto da me, ma da un "professionista", il classico amico dell'amico.
Veniamo al dunque, ormai questa mappa ? su da qualche anno, e all'epoca gli chiesi semplicemente 4 cose:

migliorare la risposta dell'acceleratore
no egr
no fumo (o comunque meno possibile)
levare il buco linearizzando la coppia.

qualcosa ? stato fatto, ovvero il primo punto qualcosa c'?, il secondo so per certo che non c'?, il terzo, dopo i 3000 ? una ciminiera, il quarto poco e niente... sotto i 2000 ? rimasta il solito chiodo...
i consumi sono migliorati sinceramente, non tantissimo ma comunque migliori...
Io non sono un professionista del settore, anzi, e onestamente lascio fare a chi ha pi? esperienza di me so che non ? bello denigrare il lavoro altrui, ma onestamente pi? passa il tempo e pi? sono insoddisfatto...

non ho mai mappato del tutto una centralina, ho qualche esperienza con una Emerald di un amico, ma sono due mondi totalmente differenti, quindi stavo cercando di capirci qualcosa.
Ho provato a darla in pasto al Volta e a caricarla, e controllando con un elm e con multiecuscan l'egr effettivamente rimane al 2%, ma adesso sembra tornata originale se non peggio.... il motore ? pachidermico....

onestamente sto anche valutando il vostro servizio di map online ma prima volevo qualche parere a riguardo.
grazie 1000 a chiunque mi risponedr

cinqueturbo
13-04-2015, 21:30
Questo file e completamente ori..
lai letto sicuramente in seriale con gallo o similari...
l'oro di fanno una lettura virtuale,
in senso che non viene letto dalla centralina ma viene estratto dalla banca dati interna dello strumento

ciccimatt
14-04-2015, 06:35
Si esatto, questo file ? stato estratto con il galletto....