PDA

Visualizza Versione Completa : esclusione fap renault kalos 2.0 dci



fabiovts88
02-04-2015, 15:26
ciao a tutti qualcuno sa come eliminare il fap in questa renault kalos 2.0 dci ? non ho ancora il file ori perch? domani lo tiro giu, si puo fare con qualche programma tipo ecusafe o volta o altri?

passione motori
03-04-2015, 00:33
Ciao, ma non hai ancora auto, non sai che ecu monta, e ti affidi a 2 sw farlocchi?????? ma dai...........non dai dati precisi dell'auto..che risposta speri di avere?

fabiovts88
03-04-2015, 00:57
Mi sono dimenticato di scrivere che ? un edc16c33 ora tu lo sai fare?

passione motori
03-04-2015, 12:13
Mi sono dimenticato di scrivere che ? un edc16c33 ora tu lo sai fare?Io lo faccio per professione, con sw Originali e soluzioni manuali, chiedi info al servizio online del forum e avrai la soluzione funzionante..........

fabiovts88
03-04-2015, 13:05
Quindi cosa serve che rispondi con quel aria arrogante? Devi fare messaggi? Evitiamo di fare i brillanti per poi dire affidati qui o li

cinqueturbo
03-04-2015, 13:54
Calmiamoci n'attimo..
Non so cosa fanno questi SW che hai menzionato sul file fabiovts88..
quando ai il file a disposizione gli diamo un occhiata,
ma non aspettarti che ti si possa dare una soluzione certa o indicarti come si f?,
naturalmente per vari motivi..

passione motori
03-04-2015, 14:32
Quindi cosa serve che rispondi con quel aria arrogante? Devi fare messaggi? Evitiamo di fare i brillanti per poi dire affidati qui o li Prova a capire cosa ho scritto con la stessa calma che ho dedicato a risponderti, punto primo: scrivi info tecniche incomplete, poi dici che ti sei dimenticato, io dicendoti ti affidi a sw farllocchi ? per comunicarti che non vanno bene, visto che specialmente ecusafe spiana quasi tutti i dtc e sopratutto inutili, dicendoti che lo faccio per professione ho cercato di farti capire che non uso sw che girano in rete ma sw che si comprano e pago aggiornamento, in pi? di ho spiegato che lavoro anche con soluzioni manuali dove i sw fallisscono. Mi dici cosa c? di arrogante a parte la il tuo modo di porti e rispondere? Non ho bisogno ne di punti ne di messaggi, se cerchi info o piccoli aiuti Impara a porti in modo consono......Buon Lavoro

fabiovts88
03-04-2015, 21:01
Rileggiti il messaggio che hai scritto e poi forse capisci.. mi pongo sempre in modo consono e scrivermi ti affidi a sw farlochi ma dai ecc ecc poniti meglio ho solo chiesto delle info se questi sw facevano questo tipo di ecu .... saluti

passione motori
03-04-2015, 21:31
Rileggiti il messaggio che hai scritto e poi forse capisci.. mi pongo sempre in modo consono e scrivermi ti affidi a sw farlochi ma dai ecc ecc poniti meglio ho solo chiesto delle info se questi sw facevano questo tipo di ecu .... salutiIl " forse capisci" ? discutibile, una cosa ? sicura mi asterr? dai comenti futuri nei tuoi post........