Visualizza Versione Completa : Pin Autoradio Blaupunkt grande Punto
Ragazzi vi chiedo un grossissimo favore , avevo una grande punto che purtroppo mi hanno rubato, prima per? avevo smontato l'auto radio sostituendola con un altra, ora ho quest'autoradio e mi manca il pin per sbloccarla, purtroppo il libretto ed il suo pin erano rimaste nell'auto. Vi do i numeri dell autoradio. Qualcuno mi pu? aiutare? Grazie a tutti in anticipo !!!
BP 632867580183
7646328316
hftdelta
10-03-2015, 18:35
6004-0004-8644 dovrebbe essere uno dei 3
Ti ringrazio per la risposta, li provo e poi ti faccio sapere. Grazie ancora.
Ciao ragazzi :)
Io ho il problema del codice di sblocco sulla FIAT PUNTO del 2004 di mia moglie......improvvisamente mi chiede il CODE e non riparte.
C'? qualcuno che gentilmente ? in grado di fornirmi il codice che non riesco a trovare in nessun modo???
I numeri dell' autoradio che ho trovato sono:
BLAUPUNKT GMBH 815 BP237634040451
FIAT PUNTO MP3: 7 642 376 316
BP-Nr.: 7 642 376 316
Prod. Nr. Fiat: 735 337 933
Fiduciosamente aspetto un vostro aiuto.
GRAZIE IN ANTICIPO
MACK40
hftdelta
24-03-2015, 18:26
9425 oppure 1425
La tastiera del mio stereo ha solo i numeri da 1 a 6 quindi il primo codice non lo posso provare.....ma prover? il secondo codice e poi ti far? risapere....
GRAZIE TANTO
grazie, utile. ho sbloccato la mia.
9425 oppure 1425
Mi dispiace ma i tuoi codici purtroppo non hanno funzionato.
TI RINGRAZIO PER LA GENTILEZZA.
hftdelta
25-03-2015, 18:29
hai provato con il primo codice?
hftdelta
25-03-2015, 18:32
3855 prova anche questo
3855 prova anche questo
non date numeri a casaccio, che poi a forza di provare le radio si bloccano, esistono dei sw appositi per ogni tipo di radio.
hftdelta
25-03-2015, 19:17
non date numeri a casaccio, che poi a forza di provare le radio si bloccano, esistono dei sw appositi per ogni tipo di radio.
Ugo i n? non li ho dati a casaccio ma ho usato i soft apposta. non sono io che come te sparo a casaccio. prima di tutto il rispetto prima di incriminare gratuitamente.
ho detto non date i numeri a casaccio perche anche al primo utente hai dato 3 numeri sbagliati, e questo vuol dire che se hai usato i sw apposta o hai sbagliato tu oppure i sw non sono per quelle radio, e in tutti e due i casi hai dato numeri a casaccio perche non sai cosa stai distribuendo, quindi io non ti ho incriminato gratuitamente ti ho solo detto la verita', se poi la verita' da fastidio non ? un mio problema.
hftdelta
25-03-2015, 19:36
allora mi porta la radio e faccio le prove per vedere quale e giusto. dovresti sapere che a distanza si puo solo provare a dare i codici e attendere risposta per sapere se va o no, mi sa che la verit? del sparare a caso da fastidio a te, non a me. daltronde sei tu che prontamente ti sei inserito, io ho cercato di aiutare una persona come ho fatto con altri di cui i code hanno sempre funzionato. ora ti saluti e buona serata
non ce nessun bisogno di fare prove, se hai il suo sw fai il code e funziona, forse non capisci che io non ce lo con te, cerco solo di farti capire che ? inutile provare numeri a cazzum che poi va a finire che blocchi la radio e poi bisogna dissaldare la e2prom e riprogrammarla, io mi sono inserito e ho dato all'utente il code giusto (? in un'altra discussione, ha fatto molte richieste) fine del discorso.
non ce nessun bisogno di fare prove, se hai il suo sw fai il code e funziona, forse non capisci che io non ce lo con te, cerco solo di farti capire che ? inutile provare numeri a cazzum che poi va a finire che blocchi la radio e poi bisogna dissaldare la e2prom e riprogrammarla, io mi sono inserito e ho dato all'utente il code giusto (? in un'altra discussione, ha fatto molte richieste) fine del discorso.
Non volevo creare discussioni....scusate tanto!
Mi dispiace..*****unque ora provo il CODE che mi ha dato UGOBOSS e poi vi faccio risapere.
GRAZIE ANCORA.
mobilservice
13-04-2015, 16:17
riesci a leggere la eprom e mi invii il file? cosi andiamo nel sicuro.
Kokkokry
16-10-2015, 17:35
Ciao a tutti, non so come inserire un nuovo post, per cui mi appoggio a questo, sperando di non creare caos.
Mi si č bloccata l'autoradio della Grande Punto del 2009.
Ho preso i codici dall'autoradio:
Fiat Nr. 7354813001
BP Nr 7 648 543 316
e poi 518BP854399820653
Non so quale numero effettivamente serva....
Potete aiutarmi nello sblocco ?
Grazie mille
Hai provato con i codici scritti qualche post sopra?
Salve ragazzi avrei bisogno di voi ....mi si e bloccato lo stereo all mia fiat grande punto e nn trovo piu il codice e nn so proprio come fare ... ki mi potrebbe aiutare ?? Nn si puņ guidare senza musica ..grazie mille in anticioo
[QUOTE=Anton66;114227]Salve ragazzi avrei bisogno di voi ....mi si e bloccato lo stereo all mia fiat grande punto e nn trovo piu il codice e nn so proprio come fare ... ki mi potrebbe aiutare ?? Nn si puņ guidare senza musica ..grazie mille in anticioo
Bp.nr. 7646328316
Fiat nr 7354295790 C 0843