PDA

Visualizza Versione Completa : problema quadrante fiat punto 188 anno 2000



Alessio93
06-02-2015, 21:08
salve a tutti ragazzi avrei un problema con il quadrante di questa macchina , il problem ? che si spegne e si accende ad intermittenza ... per? quando si spegne rimane accesa la spia air bag e l'orario si azzera ho provato ad alimentarlo a banco e mi d? lo stesso problema !!! qualcuno li ? mai capitato? sapete se si possono riparare questi quadranti? come? grazie a tutti :)

massimiliano83
06-02-2015, 22:23
cambia il quadro

carlo abarth
06-02-2015, 22:40
quadro fuso!!

Alessio93
07-02-2015, 14:04
bisogna cambiare per forza il quadro ? non si pu? riparare? grazie a tutti

euromotors
24-02-2015, 20:34
Prova a cambiare il trasormatore

mobilservice
02-04-2015, 22:03
salve a tutti ragazzi avrei un problema con il quadrante di questa macchina , il problem ? che si spegne e si accende ad intermittenza ... per? quando si spegne rimane accesa la spia air bag e l'orario si azzera ho provato ad alimentarlo a banco e mi d? lo stesso problema !!! qualcuno li ? mai capitato? sapete se si possono riparare questi quadranti? come? grazie a tutti :)

Quali sono le alimentazioni per alimentare al banco il quadrante in oggetto?
Grazie

mobilservice
10-04-2015, 08:32
Quali sono le alimentazioni per alimentare al banco il quadrante in oggetto?
Grazie

Chiedevo la alimentazioni perch? sono un tecnico riparatore dei quadranti auto e sono in cerca di tali informazioni in quando ho un quadro sul banco identico al tuo. Se riesco ad accendere il mio potrei darti delle info utili a risolvere anche il tuo problema.
Grazie.