PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento a tutti



ALEPH
06-02-2015, 20:56
Ciao sono nuovo appena inscritto grazie allo staff.Debbo comprendere bene come funziona il forum abbiate pazienza.Il mio interesse ? per cip tuning su auto non sono molto ferrato mi sono inscritto per condividere e apprendere.Un saluto sincero a tutti

clabsport
06-02-2015, 22:24
Ciao Aleph benvenuto dicci pure di cosa ti occupi nella vita cos? da creare una sinergia col resto della community
Da parte mia ti auguro una buona permanenza.

ALEPH
07-02-2015, 12:11
Ciao Aleph benvenuto dicci pure di cosa ti occupi nella vita cos? da creare una sinergia col resto della community
Da parte mia ti auguro una buona permanenza.
Ciao, mi occupo da alcuni mesi di mappature,cercando in rete ho notato questo forum e mi sono inscritto per condividere e apprendere.

ALEPH
07-02-2015, 12:13
Ultimamente sto avendo rogne con dacia sandero 1,4 75 cv e con megane sport 225 del 2005,in entrambe sia galletto che kess v 2 mi da errore cecksum in scrittura,vorrei non farle in boot...se qualcuno pu? aiutarmi gli sarei veramente grato.

clabsport
07-02-2015, 19:17
Ultimamente sto avendo rogne con dacia sandero 1,4 75 cv e con megane sport 225 del 2005,in entrambe sia galletto che kess v 2 mi da errore cecksum in scrittura,vorrei non farle in boot...se qualcuno pu? aiutarmi gli sarei veramente grato.

Ciao qui va fatta la presentazione, tornando alla tua presentazione avremmo il piacere di sapere la tua professione ed et?.
Per il tuo problema posta una richiesta di aiuto in sezione specifica.

ALEPH
07-02-2015, 21:46
il mio lavoro ? meccanico,da alcuni mesi mi sto specializzando in mappature di centraline,ho 44 anni.