PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e saluti...



Sirlancillotto
03-02-2015, 17:42
Ciao a tutti, sono Massimo e scrivo da Roma.

Sono un'appassionato di ellettronica/informatica e tecnologia in tutte le sue forme. Ho seguito studi elettronici e x lavoro mi occupo di informatica.

Da circa un'anno ho acquistato una M.B. w203 usata (non avevo mai acquistato prima questo marchio) ed ho cos? scoperto, con un certo stupore, che c'? pi? elettronica in una simile automobile che dentro il server della piccola rete lan del mio ufficio :-o .

Ecu, Sam, ezs, rete cam, cdb, e centraline varie degne di un piccolo velivolo. Inizialmente ero abbastanza disorientato ma, devo dire che tale complessit? ha finito per stimolare la mia innata curiosit? e cos?, a seguito dei primi approfondimenti, mi ? si ? aperto un vero e proprio mondo!

Ho acquistato un multiplex per le diagnosi ed un MPPSv13 ma, ho scoperto che pur avendo delle basi, c'? un'infinit? di cose da imparare.

E quindi eccomi qua.... Gironzolando per la rete alla ricerca di chiarimenti e soluzioni, mi sono imbattuto in questo ottimo sito sembra proprio il luogo adatto per scambiare idee con persone appassionate e competenti.... Spero di trovare un valido supporto e di poter essere, nel mio piccolo, d'aiuto a tutti voi....

clabsport
04-02-2015, 00:09
Ciao Massimo benvenuto ti auguro una buona permanenza.

msport (exil77grande)
04-02-2015, 13:04
ciao e benvenuto,dicci anche la tua eta'.

Tommaso1982
06-02-2015, 10:57
Benvenuto e buon divertimento....