PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



1000tc
28-09-2012, 13:22
Buon giorno, vivo in un paesino interno nel centro della Sicilia, e quotidianamente mi impatto con i problemi dell'elettronica legati alle auto, sono un motorista abbastanza in gamba, ho 51 anni e dall'et? infantile ho frequentato l'autofficina paterna, sono in possesso di documentazione tecnica, specialmente oltre a vetture moderne, di vetture storiche.
Metto a vostra disposizione tutto quello che posseggo, chiedete pure.
Saluti Mario

admin
28-09-2012, 13:33
Benvenuto finalmente abbiamo il piacere di conoscerti
Se hai materiale da postare qui nel forum saremmo lieti di
inserirlo contatta in pm me oppure msport cosi possiamo
caricalo sulla sezione corretta
Se hai materiale per auto storiche eventualmente apro
un sezione dedicata

msport (exil77grande)
28-09-2012, 15:42
ciao e benvenuto,lieto di averti qui,possiamo sapere di quale parte della sicilia sei?

giarras
28-09-2012, 16:11
ciao 1000tc,sei il benvenuto, leggo con piacere che sei un motorista e che sei anche appassionato dello storico sicuramente andremo molto d'accordo anch'io sono un grande appassionato sia di auto che moto di altri tempi, mei ricordi infantili dato che il mio pap? era anche lui molto appassionato di auto c'? una 600 come il tuo nich ed anche una 1000 bialbero N?rburgring con cui mio padre 1962 ha fatto dei record a monza se sei siciliano sicuramente avrai conosciuto il suo soprannome joselito...xche anche all'epoca faceva la targa florio con ottimi risultati.