Visualizza Versione Completa : Kessv2 help!
everyname
05-01-2015, 13:19
Ciao ragazzi, dopo averlo utilizzato 4 o 5 volte non mi permette pi? di selezionare auto, moto, camion, ecc..
Tutti i tasti dei veicoli non sono selezionabili, sono in grigetto, sia con auto collegata che scollegata.
Ho provato su 2 PC diversi ma niente da fare. Colpa di un aggiornamento firmware non voluto?
Cosa posso fare?
Io proverei prima a riinstallare tutto, se non dovesse funzionare mi sa che devi provare con il jlink...
everyname
08-01-2015, 00:01
Io proverei prima a riinstallare tutto, se non dovesse funzionare mi sa che devi provare con il jlink...
Grazie alxcrs, dopo averle provate tutte ho messo mano al saldatore e ho usato il jlink. Sembra essersi ripreso dal coma, aspetto di provarlo su un'auto per avere la conferma.
Spero bene per te, ti risparmieresti la rogna di doverlo riacquistare....
per risolvere il tuo problema devi sicuramente ri-flashare con jlink, se ne hai bisogno ti posso passare tutti i file e la procedura guidata per andare sicuro
Salve io ho lo stesso problema oggi per errore non ho scollegato internet ? mi da gli stessi errori ...potresti passarmi i file e la procedura ..grazie
Max75 ma tu hai il jlink con il cavo ? Se non hai quello ? inutile che ti passo i file
Si ho tutto non so dovrei avere anche la procedura...pero per assere sicuri volevo fare un confronto.
Ciao Fabio..
Non ho trovato la guida se potessi passarmela mi faresti un piacere.
se hai bisogno te la passo io
hai risolto ? se no contattami
Qualcuno conosce il modo di collegare u-link al kess al posto di j-link e se serve un sw diverso da j-flash?
Grazie