PDA

Visualizza Versione Completa : Kess v2 clo... non riesco a utilizzarlo per niente



sabbox
15-12-2014, 12:10
Ciao a tutti ho acquistato questo oggetto dalla cina con firmware 3.099 e software 2.08
Nel dvd ho trovato l'installer della versione 2.06 e una cartella con dentro il 2.08
Se provo a usare la 2.06 non mi abilita i pulsanti auto, moto, ecc quindi non faccio nulla
Se uso la versione 2.08 (copio la cartella che ho nel dvd nel mio desktop) abilita i pulsanti auto, moto, ecc. ma scelta qualsiasi auto della lista non abilita il tasto ok per proseguire

Cosa puo essere ?

Inoltre quando parte prova ad aggiornare l'interfaccia, ho visto se fa qualcosa ma in realt? rimane 3.099 quindi penso non faccia nulla

Uso windows 8 a 64 bit non ? che ? problema di compatibilit? driver ?

Grazie a chi mi sapr? dare una mano

sabbox
15-12-2014, 15:56
Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?

alien78
15-12-2014, 17:28
se eri connesso ad internet hai l'interfaccia bloccata............... prova con il jlink e poi reinstalla il software che ti hanno dato con lo strumento

silven
15-12-2014, 17:56
Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?

Prima di tutto prova a cambiare cavo usb c? ne sono molti fallati prova quello che sai ti funziona... pi? corto ? meglio.. e poi hai controllato se ti viene riconosciuto nelle periferiche

rodcraft86
15-12-2014, 23:34
il clone funziona al 100% solo su win7 32bit, gi? sul 64 bit, crea problemi, installa vin 7 32bit e riprova, ti consiglio anche di riscrivere il processore tramite interfaccia jlink e sperare che si connetta

sabbox
16-12-2014, 09:32
Sono stato proprio ingenuo a non disabilitare la connessione internet purtroppo il portatile mi si collega sempre in wifi
Che poi il software ? maligno propone il tasto skip sull aggiornamento e subito dopo scrive "aggiornamento firmware in corso" :(

Le ho provate tutte... ho controllato anche il contenuto della micro sd ed ? corretto

Provo a farmi una macchina con win7 a 32 bit e appena mi arriva il jlink provo a riscrivere il firmware (mancava nello scatolo per? mi ha rimborsato 15 dollari)

Spero proprio che questo clone non sia una cinesata cinesata, ma sia stato un mio errore...

ugoboss
16-12-2014, 16:06
io lo uso sempre collegato ad internet e quando parte faccio fare tutta la procedura, ma non aggiorna niente.

sabbox
19-12-2014, 17:35
? normale che accende il led rosso o deve accendersi il verde quando connesso ?

ugoboss
20-12-2014, 07:10
il rosso si accende quando lo colleghi al pc , il verde quando dialoga con la ecu.

sabbox
20-12-2014, 14:35
Nulla da fare ho provato a collegarlo al jlink e non riesco a connettermi... Il cinese mi ha rifilato un pacco mi sa

sabbox
20-12-2014, 15:19
Scusate colpa mia (sono principiante proprio) mancava di selezionare il micro sul jlink...programmato e sorpresa...adesso nel software ? tutto abilitato :)
Troppo contento...acquistare una cosa guasta non lo auguro a nessuno...soprattutto dalla cina

Saluti

nicodemob
24-02-2015, 22:24
stesso problema risolto con reflash con jlink

ugoboss
25-02-2015, 07:04
Scusate colpa mia (sono principiante proprio) mancava di selezionare il micro sul jlink...programmato e sorpresa...adesso nel software ? tutto abilitato :)
Troppo contento...acquistare una cosa guasta non lo auguro a nessuno...soprattutto dalla cina

Saluti

se hai il firmware 3.099 non puoi avere "tutto" abilitato, se guardi bene hai molte auto che sono in grigio e non le puoi selezionare, almeno di solito ? cosi.

racanacci
02-03-2015, 16:04
a me ? successo questo in fase di riprogrammazione... 9298