Visualizza Versione Completa : Kess v2 clo... non riesco a utilizzarlo per niente
Ciao a tutti ho acquistato questo oggetto dalla cina con firmware 3.099 e software 2.08
Nel dvd ho trovato l'installer della versione 2.06 e una cartella con dentro il 2.08
Se provo a usare la 2.06 non mi abilita i pulsanti auto, moto, ecc quindi non faccio nulla
Se uso la versione 2.08 (copio la cartella che ho nel dvd nel mio desktop) abilita i pulsanti auto, moto, ecc. ma scelta qualsiasi auto della lista non abilita il tasto ok per proseguire
Cosa puo essere ?
Inoltre quando parte prova ad aggiornare l'interfaccia, ho visto se fa qualcosa ma in realt? rimane 3.099 quindi penso non faccia nulla
Uso windows 8 a 64 bit non ? che ? problema di compatibilit? driver ?
Grazie a chi mi sapr? dare una mano
Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?
se eri connesso ad internet hai l'interfaccia bloccata............... prova con il jlink e poi reinstalla il software che ti hanno dato con lo strumento
Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?
Prima di tutto prova a cambiare cavo usb c? ne sono molti fallati prova quello che sai ti funziona... pi? corto ? meglio.. e poi hai controllato se ti viene riconosciuto nelle periferiche
rodcraft86
15-12-2014, 23:34
il clone funziona al 100% solo su win7 32bit, gi? sul 64 bit, crea problemi, installa vin 7 32bit e riprova, ti consiglio anche di riscrivere il processore tramite interfaccia jlink e sperare che si connetta
Sono stato proprio ingenuo a non disabilitare la connessione internet purtroppo il portatile mi si collega sempre in wifi
Che poi il software ? maligno propone il tasto skip sull aggiornamento e subito dopo scrive "aggiornamento firmware in corso" :(
Le ho provate tutte... ho controllato anche il contenuto della micro sd ed ? corretto
Provo a farmi una macchina con win7 a 32 bit e appena mi arriva il jlink provo a riscrivere il firmware (mancava nello scatolo per? mi ha rimborsato 15 dollari)
Spero proprio che questo clone non sia una cinesata cinesata, ma sia stato un mio errore...
io lo uso sempre collegato ad internet e quando parte faccio fare tutta la procedura, ma non aggiorna niente.
? normale che accende il led rosso o deve accendersi il verde quando connesso ?
il rosso si accende quando lo colleghi al pc , il verde quando dialoga con la ecu.
Nulla da fare ho provato a collegarlo al jlink e non riesco a connettermi... Il cinese mi ha rifilato un pacco mi sa
Scusate colpa mia (sono principiante proprio) mancava di selezionare il micro sul jlink...programmato e sorpresa...adesso nel software ? tutto abilitato :)
Troppo contento...acquistare una cosa guasta non lo auguro a nessuno...soprattutto dalla cina
Saluti
nicodemob
24-02-2015, 22:24
stesso problema risolto con reflash con jlink
Scusate colpa mia (sono principiante proprio) mancava di selezionare il micro sul jlink...programmato e sorpresa...adesso nel software ? tutto abilitato :)
Troppo contento...acquistare una cosa guasta non lo auguro a nessuno...soprattutto dalla cina
Saluti
se hai il firmware 3.099 non puoi avere "tutto" abilitato, se guardi bene hai molte auto che sono in grigio e non le puoi selezionare, almeno di solito ? cosi.
racanacci
02-03-2015, 16:04
a me ? successo questo in fase di riprogrammazione... 9298