PDA

Visualizza Versione Completa : Info scodifica parziale IAW 4WF FIAT Coupé 16v turbo



El Berto
09-12-2014, 10:29
Ciao a tutti, sono alle prime armi e magari riuscite a darmi una mano...

Riguardo una FIAT Coup? 2000 16v turbo, questa monta una Magneti Marelli IAW 4WF/P8.

Avrei la necessit? di riverginare la centralina, tuttavia sul manuale di officina (e altri schemi che si trovano in rete) non risulta la centralina del codice ma che sappia io la chiave ? con il codice (non ho la macchina sotto mano).

Ora, come faccio a riprogrammare la centralina in modo da montarla e partire?
Non mi ? chiaro se ci sono effettivamente 2 impianti (uno con il codice, l'altro senza), quindi non so se ci sono eventualmente 2 procedure diverse.
Come faccio a riverginare la centralina, potete spiegarmelo?
Grazie.

filetuning
10-12-2014, 20:20
Ciao a tutti, sono alle prime armi e magari riuscite a darmi una mano...

Riguardo una FIAT Coup? 2000 16v turbo, questa monta una Magneti Marelli IAW 4WF/P8.

Avrei la necessit? di riverginare la centralina, tuttavia sul manuale di officina (e altri schemi che si trovano in rete) non risulta la centralina del codice ma che sappia io la chiave ? con il codice (non ho la macchina sotto mano).

Ora, come faccio a riprogrammare la centralina in modo da montarla e partire?
Non mi ? chiaro se ci sono effettivamente 2 impianti (uno con il codice, l'altro senza), quindi non so se ci sono eventualmente 2 procedure diverse.
Come faccio a riverginare la centralina, potete spiegarmelo?
Grazie.

devi riprogrammare la 27c256...
ti fai una lettura la cancelli con gli UV e la riprogrammi con immokiller il problema ? che non so sei sia funzionante perch? non ne ho mai fatta una

El Berto
11-12-2014, 09:35
Cio? sulla 27c256 mi ritrovo un file di clock come per la scodifica della IAW 16F?
Quindi poi procedo alla programmazione della EPROM con la mappa originale che ho letto all'inizio?

filetuning
11-12-2014, 16:26