Visualizza Versione Completa : Verifica file ori
Buongiorno, ho letto questo file da una bmw x5 3.0d del 2010. Il proprietario dice che ? gi? rimappata, e quando va a tavoletta il veicolo va in avaria. In diagnosi mi da avaria pressione rail, potete controllare se la mappa ? veramente toccata o originale?8927
Ciao mandami tua **** che ti giro il file ori cos? lo confronti. Sono con cell non posso mandartelo qui.
Ti ringrazio, pisinedda***********
Non so perch? ma il file ? molto diverso, quindi non riesco a confrontarlo, magari sbaglio io.
cinqueturbo
06-12-2014, 18:56
Buongiorno, ho letto questo file da una bmw x5 3.0d del 2010. Il proprietario dice che ? gi? rimappata, e quando va a tavoletta il veicolo va in avaria. In diagnosi mi da avaria pressione rail, potete controllare se la mappa ? veramente toccata o originale?8927
Per me il file e ori a 100%..
Posta il codice errore che cerchiamo di capire cos'? che non va'..
Ai fatto i controlli preliminari?
Filtro gasolio,pesca serbatoi,parametri con strumento pressione gasolio obiettiva e misurata?
Ti ho mandato un secondo file stesso hw stesso sw di una bmw x6. Guarda se va meglio altrimenti luned? ti ci guardo io.
Ti ringrazio Mikigor, ho appena guardato, il file non ? perfettamente uguale ma si capisce che il mio ? ori e non ? stato toccato nulla, quindi i 600 euro che ha speso di mappa non hanno fatto bene ma neanche male, in diagnosi esce un errore relativo a l'attivazione permanente di tutte le candelette (6), e questo
45A0 - Monitoraggio pressione rail, divergenza mandata
- permanente
Frequenza 50
Reset contatore 40
Indicatore distanza 72200
45a0 indica che la pressione misurata ? pi? alta di quella obbiettiva. Se mappa e ori controlla anche fuori driver magari
Non ti resta che controllare o regolatore pressione rail o sensore pressione rail che legge male.
Si sto pensando di cambiare il regolatore di pressione, credo sia lui il problema.