Visualizza Versione Completa : informazioni su istallazione modulo aggiuntivo
ciao ragazzi volevo chiedere aiuto ai pi? esperti devo montare un modulo aggiuntivo seletron che ha il cavo che va collegato all'acceleratore. come faccio a trovare il cavo dell'acceleratore qual'?? lo devo istallare su una punto 1.3 multijet 95cv fap del 2013. grazie anticipatamente a chi mi pu? aiutare.
quei moduli "li'" credo vadano attaccati sul pedale staccando il cablaggio originale e interponendo il modulo, ti va a cambiare solamente la corsa del pedale, niente di eccezzionale, quindi guarda dentro la macchina sul pedale acceleratore, io in ogni caso sconsiglio di montare moduli.
ciao ugoboss il modulo che devo istallare io ? un modulo per il rail solamente che ha un filo che va collegato anche al pedale acceleratore. e non so sull'acceleratore quale sia il filo da attacarci questo cavo
non ce un solo filo all'acceleratore, ce tutto un cablaggio, e le cose sono due o chi ti vende il modulo ti da le indicazioni precise oppure butta tutto e non montare niente.
A parte anche la mia contrariet? all'uso di questi moduli per i danni agli iniettori e non solo che creano.. poi la tua ? anche fap quindi altri problemi,comunque per rispondere alla tua domanda devi intercettare il filo che esce dal cablaggio dell'acceleratore o se pi? comodo quando entra in centralina che ha una tensione che varia da 0,8 volt al minimo a circa 5volt a pieno carico verifica pero di trovare quello che appunto varia costantemente dal minimo al massimo perch? ci sono anche altre fili che escono tensioni simili ma solo fino a meta carico o da meta a pieno carico,se non hanno cambiato la disposizione sul pedale dalle versioni precedenti mi sembra di ricordare che era il pin n?6 sul cablaggio.