Visualizza Versione Completa : Prova mappatura Pegeout 207 1.4 HDI
Salve
Se qualcuno ha voglia di vedere questa mappa fatta da me se secondo voi puo andare.......grazie
allego file ori e mod88888889
Marco
Mappa installata, sembra che vada tutto okay!!! Forse fuma un po'!!!!
Se ? una sid devi andarcii un po piano con gli incrementi sull'iniezione, altrimenti rischi che chi sta dietro alla tua macchina non ci veda piu dal fumo:cool:
Quando vado ascrivere la mappa il kess mi dice che potrebbero scodificarsi gli iniettori, cosa posso fare per evitare che accada???
Con questa avevamo letto i codici ma alla mia festa non riesco a leggerli con la diagnosi
Prova ad acquistare una diagnosi ford vcm, funzionano benissimo anche quelle che costano poco e fanno tutto quello che ti serve.
Ho una diagnosi ds150e mi trova la macchina ma dice che non ha i codici...
Macchinista
07-12-2014, 22:47
Per la codifica iniettori devi controllare da diagnosi se non l'ha persa e se l'ha persa devi rimetterla a mano se non te la sei salvata prima di scrivere il file mod. Per il resto la mappa danni non ne fa, Per? si pu? fare molto meglio secondo me. Mancano delle mappe una addirittura nei driver che ti da ECM. :)
Grazie Matteo!!!!
Devo provare con altra diagnosi, la mia non mi trova i driver della macchina e mi legge solo la centralina con modello e software!
👍👍👍
fabiovts88
09-12-2014, 00:38
scusate ma con autocom diagnosi non va bene per codificare gli iniettori?
Appena controllatp, in effetti anche l'autocom mi da la possibilit? di codificare gli iniettori su questa vettura, io ho il 2013.3
Grazie
Avevo provato cin Delphi e non mi trova i driver della machina, provo con autocom!!
Io per autocom intendevo anche il delphi, li considero uguali, magari sbaglio, comunque anche io ho il delphi.
Sicuramente hai ragione tu!!!
Anche io uso il delphi, ma mi dice che non ha il driver.
Prover? con autocom, magari quello ce l'ha!!!
Che versione hai esattamente?
Mi sembra 2013.3, ma non sono sicuro