PDA

Visualizza Versione Completa : creare un modulo aggiuntivo



Quattro
21-11-2014, 14:48
salve ragazzi, come da titolo sono in cerca di info per creare un modulo aggiuntivo e capirne il funzionamento dettagliato.

Grazie

r6raven2010
21-11-2014, 20:01
i modulini aggiuntivi non sono altro che trimmer che variano la resistenza e di conseguenza i valori del regolatore di pressione, debimetro, temperatura gasolio, ecc e modificando il segnale in arrivo in centralina... ma ormai sono roba passata

Quattro
21-11-2014, 21:31
i modulini aggiuntivi non sono altro che trimmer che variano la resistenza e di conseguenza i valori del regolatore di pressione, debimetro, temperatura gasolio, ecc e modificando il segnale in arrivo in centralina... ma ormai sono roba passata
Lo so benissimo...ma su alcune ecu, come ad esempio per quelle giappo ed ecc... non ? possibile entrare... e quindi...la soluzione..
Hai info su come costruire questi moduli?

michele30
24-11-2014, 21:11
senza arrabbiarti tanto non fai prima a prenderne uno?
io ne ho due da vendere se vuoi guarda nella sezione vendo.

Quattro
09-02-2015, 21:43
senza arrabbiarti tanto non fai prima a prenderne uno?
io ne ho due da vendere se vuoi guarda nella sezione vendo.
non mi sono arrabbiato...scusa se t'ho fatto pensare a questo

passione motori
09-02-2015, 23:13
Lo so benissimo...ma su alcune ecu, come ad esempio per quelle giappo ed ecc... non ? possibile entrare... e quindi...la soluzione..
Hai info su come costruire questi moduli?Ciao Quattro, su che auto e tipo di ecu hai avuto problemi?

pincopallino1966
10-02-2015, 20:47
mah... per esperienza... affidati ad un modulo aggiuntivo di quelli seri. anche se spendi un po di pi? non hai rogne. Specie se ti riferisci ad un mezzo Toyota, credimi. ciao

matteo23
11-02-2015, 08:56
mah... per esperienza... affidati ad un modulo aggiuntivo di quelli seri. anche se spendi un po di pi? non hai rogne. Specie se ti riferisci ad un mezzo Toyota, credimi. ciao

Inoltre se il modulo ? fatto bene, riesci ad evitare i recovery classici che danno i moduli aggiuntivi a "basso" costo..

pincopallino1966
11-02-2015, 14:27
appunto, e non diventi matto con spie varie e soprattutto figure di m.......... con il cliente :)