PDA

Visualizza Versione Completa : Gallo v54 problemi al riavvio del PC (file corrotto)



fuorigiri12000
19-11-2014, 15:03
Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
Grazie anticipatamente.

Gia
20-12-2014, 15:05
Prova ad avviare lo strumento rimozione manlevare di Windows... Ho risolto un problema simile

sisco
20-12-2014, 16:17
mi pare di ricordare che la versione 54 per risolvere questo problema bisognava installarla 2 volte, prima il setup galletto edited v1.0 poi galletto win7 poi ancora setup galletto edited v1.0 e poi per aprire il software devi usare l'icona che crea nel desktop quella chiamata win7, (se non erro) sempre che tu abbia questo tipo di file

passione motori
21-12-2014, 16:20
Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
Grazie anticipatamente. Ciao, elimina antivirus compreso quello di serie di windows

blackwolf76
21-12-2014, 19:36
devi aprire eccezione su antivirus.

robo
19-01-2015, 07:14
Per ovviare a questo problema o lavori senza antivirus cosa sconsigliata o crei delle regole all antivirus in modo tale che non ti sposti i file dalla cartella fgtech in quarantena.

giuseppe89
21-11-2016, 23:57
Ciao ragazzi sto avendo lo stesso problema con il mio galletto v54 e Win7...è da qualche gioro che per utilizzarlo devo fare l'installazione del file edition 1.0 per poi funzionare regolarmente fino al successivo riavvio...mi è già capitato in passato e dovetti formattare il pc ma dato che ora è stracolmo di software e file vari mi chiedevo se potevo risolvere in qualche modo più semplice e veloce. Da premettere che non ho fatto altre installazioni di altro software in questo periodo.

blackwolf76
22-11-2016, 00:02
prova a disinstallare l'antivirus e vedi che succede.

giuseppe89
22-11-2016, 08:06
Non ho antivirus sul PC dato che bloccavano vari software

tranky
22-11-2016, 15:55
controllate meglio.. windows ha antivirus build-in (integrati) e si chiamano:
smartscreen e defender
Disabilitateli al boot del sistema e vedrete che andrà meglio! :D

giuseppe89
22-11-2016, 17:11
Anche se questa cosa mi è successa dopo mesi senza problemi? Grazie comunque del supporto tranky

tranky
22-11-2016, 17:35
Anche se questa cosa mi è successa dopo mesi senza problemi? Grazie comunque del supporto tranky

molto probbabile che avevi disabilitati tali schifezze di microzozzo e si abilitano dopo gli aggiornamenti.
provaci e fammi sapere

carlo abarth
22-11-2016, 23:27
capitato piu volte ...uso sempre xp senza antivirus ma sono costretto a formattare 3 volte all anno!!

dragusdrake
03-12-2016, 10:34
Provate a disinstallare il programma con Revo unistaller e fare una scansione totale, così cancella tutte le chiavi di registro. È reinstallate