Visualizza Versione Completa : Gallo v54 problemi al riavvio del PC (file corrotto)
fuorigiri12000
19-11-2014, 15:03
Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
Grazie anticipatamente.
Prova ad avviare lo strumento rimozione manlevare di Windows... Ho risolto un problema simile
mi pare di ricordare che la versione 54 per risolvere questo problema bisognava installarla 2 volte, prima il setup galletto edited v1.0 poi galletto win7 poi ancora setup galletto edited v1.0 e poi per aprire il software devi usare l'icona che crea nel desktop quella chiamata win7, (se non erro) sempre che tu abbia questo tipo di file
passione motori
21-12-2014, 16:20
Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
Grazie anticipatamente. Ciao, elimina antivirus compreso quello di serie di windows
blackwolf76
21-12-2014, 19:36
devi aprire eccezione su antivirus.
Per ovviare a questo problema o lavori senza antivirus cosa sconsigliata o crei delle regole all antivirus in modo tale che non ti sposti i file dalla cartella fgtech in quarantena.
giuseppe89
21-11-2016, 23:57
Ciao ragazzi sto avendo lo stesso problema con il mio galletto v54 e Win7...è da qualche gioro che per utilizzarlo devo fare l'installazione del file edition 1.0 per poi funzionare regolarmente fino al successivo riavvio...mi è già capitato in passato e dovetti formattare il pc ma dato che ora è stracolmo di software e file vari mi chiedevo se potevo risolvere in qualche modo più semplice e veloce. Da premettere che non ho fatto altre installazioni di altro software in questo periodo.
blackwolf76
22-11-2016, 00:02
prova a disinstallare l'antivirus e vedi che succede.
giuseppe89
22-11-2016, 08:06
Non ho antivirus sul PC dato che bloccavano vari software
controllate meglio.. windows ha antivirus build-in (integrati) e si chiamano:
smartscreen e defender
Disabilitateli al boot del sistema e vedrete che andrà meglio! :D
giuseppe89
22-11-2016, 17:11
Anche se questa cosa mi è successa dopo mesi senza problemi? Grazie comunque del supporto tranky
Anche se questa cosa mi è successa dopo mesi senza problemi? Grazie comunque del supporto tranky
molto probbabile che avevi disabilitati tali schifezze di microzozzo e si abilitano dopo gli aggiornamenti.
provaci e fammi sapere
carlo abarth
22-11-2016, 23:27
capitato piu volte ...uso sempre xp senza antivirus ma sono costretto a formattare 3 volte all anno!!
dragusdrake
03-12-2016, 10:34
Provate a disinstallare il programma con Revo unistaller e fare una scansione totale, così cancella tutte le chiavi di registro. È reinstallate