PDA

Visualizza Versione Completa : Volvo c30 2.0 136cv



amen
17-11-2014, 11:11
Buongiorno, vorrei disabilitare fap ed egr su una Volvo c30 2.0d 136cv, ? possibile leggere e scrivere senza problemi con un v53? La rimozione del fap ? semplice, con solito tubo dritto e rimappatura con i soliti software o c'? altra soluzione?

cinqueturbo
17-11-2014, 14:05
Buongiorno, vorrei disabilitare fap ed egr su una Volvo c30 2.0d 136cv, ? possibile leggere e scrivere senza problemi con un v53? La rimozione del fap ? semplice, con solito tubo dritto e rimappatura con i soliti software o c'? altra soluzione?

Che ricordo io Monta una Siemens SID803A..
dovrebbe filare liscio anche da OBD.. pero consiglio una lettura in BDM giusto per pararti le chiappe..
per la soluzione SW consiglio di farlo con SW serio,
non fidarti Di Volta o simili non lavorano bene specie sulle Siemens, ti ritorner? sicuramente indietro lamentando fumo ecc.ecc.

alfonsoh
17-11-2014, 18:34
stesso problema con una v50 stesso motore, del 2004, la centralina non so se una 803 o 803a.
dovrebbero portarmela a giorni, ? possibile forare il filtro antiparticolato piuttosto che mettere un tubo vuoto? sto cercando assistenza per eliminare dpf, egr ed alcuni errori in centralina, a pagamento naturalmente.
qualcuno pu? farmi un preventivo + o meno della modifica del file.
mi vengono grossi dubbi che sia stata gia mappata in precedenza, se posto il file qualcuno potrebbe confermarlo?

grazie

alien78
17-11-2014, 19:01
che io sappia le volvo si fanno solo in bdm sia che monti bosch sia che monti siemens a parte il 2,4 che puoi farla in boot

alfonsoh
17-11-2014, 20:14
la 803 con bdm 100 alimentata a banco (senza alimentatore bdm), probabile anche con ktag protocollo pegeot, la 803 a con ktag forse anche bdm.

cinqueturbo
17-11-2014, 22:14
stesso problema con una v50 stesso motore, del 2004, la centralina non so se una 803 o 803a.
dovrebbero portarmela a giorni, ? possibile forare il filtro antiparticolato piuttosto che mettere un tubo vuoto? sto cercando assistenza per eliminare dpf, egr ed alcuni errori in centralina, a pagamento naturalmente.
qualcuno pu? farmi un preventivo + o meno della modifica del file.
mi vengono grossi dubbi che sia stata gia mappata in precedenza, se posto il file qualcuno potrebbe confermarlo?

grazie

Ti consiglio di rivolgerti al servizio file online..
resterai soddisfatto...