PDA

Visualizza Versione Completa : codice autoradio fiat punto anno 2003 blaupunkt



ivano
12-11-2014, 16:01
salve a tutti ho fatto una piccola presentazione nella sezione adatta poi ho provato ad interagire in un forum ma nessuno mi ha calcolato spero mi aiuterete ho letto anche il regolamento ma non ci ho capito un gran ch?!
comunque il mio problema e che non riesco a trovare il codice della mia autoradio della blaupunkt cd di una punto anno 2003 vi do i codici:
bp137623308464
fiat punto high cd 7641376316
spero mi aiuterete come avete aiutato gli altri.......grazie ragazzi x favore :(

raffaell0
12-11-2014, 18:05
Ciao, il problema qu? non ? che non si vuole aiutare. ? che ci scrive solo x il codice della radio e poi si sparisce . Siccome come te e una 50ina prima di te con 2 max 3 messaggi cercano il codice ci si ? diventato un po conservativi.
Vabb? dopo la predica:
Prova questo : 2146

ivano
12-11-2014, 18:38
Ciao, il problema qu? non ? che non si vuole aiutare. ? che ci scrive solo x il codice della radio e poi si sparisce . Siccome come te e una 50ina prima di te con 2 max 3 messaggi cercano il codice ci si ? diventato un po conservativi.
Vabb? dopo la predica:
Prova questo : 2146 ciao tra un po provo cmq io non ho mai utilizzato i forum e a me piace tantissimo dare consigli e prenderli e nello stesso tempo sono un patito di meccanica per? sono un elettricista

ivano
12-11-2014, 18:41
Un altra cosa come faccio ad aiutare le persone su cose che io so benissimo..??

raffaell0
12-11-2014, 21:31
Ivano, non era un azione personale.Non ti rispondevo sarebbe meglio?
Dai, guarda se il codice va.Ok?

ivano
13-11-2014, 09:12
Raffaell0 ho acceso l'autoradio e ora mi dice cancheck cosa vuol dire? L'ultima volta che lo accesa mi chiedeva solo il codice.... :-(

ivano
13-11-2014, 11:06
A un altra cosa ti spiego bene l'autoradio era montata su una punto 1.9jtd anno 2003 sporting vendendola ho smontato lo stereo originale e ne ho messo uno per accomodo ora dopo 5 anni ho comprato un altra punto 1.9jtd 5 porte sicciome sprovvista di stereo ho voluto montare questa che avevo da parte cio? la blaupunk originale x punto l'ultima volta che ho provato era nella punto vecchia cio? quella con lo stereo in discussione e mi richiedeva solo il codice che io non avevo.... ora nella punto nuova mi dice canchek ? sbirciando in altri forum dice codesta parola per mancanza di bus seriale can a ? can b ora vorrei sapere dove dovrei collegarli di preciso e se collegandoli comunica in automatico senza problemi? Cmq grazie tantissimo del codice anche se non l'ho potuto utilizzare....

cinqueturbo
13-11-2014, 11:27
A un altra cosa ti spiego bene l'autoradio era montata su una punto 1.9jtd anno 2003 sporting vendendola ho smontato lo stereo originale e ne ho messo uno per accomodo ora dopo 5 anni ho comprato un altra punto 1.9jtd 5 porte sicciome sprovvista di stereo ho voluto montare questa che avevo da parte cio? la blaupunk originale x punto l'ultima volta che ho provato era nella punto vecchia cio? quella con lo stereo in discussione e mi richiedeva solo il codice che io non avevo.... ora nella punto nuova mi dice canchek ? sbirciando in altri forum dice codesta parola per mancanza di bus seriale can a ? can b ora vorrei sapere dove dovrei collegarli di preciso e se collegandoli comunica in automatico senza problemi? Cmq grazie tantissimo del codice anche se non l'ho potuto utilizzare....

Sei provvisto di un programmatore di Eprom? Una Diagnosi Multi Marca o specifica Fiat?

ivano
13-11-2014, 11:36
No volevo sapere se era possibile farlo manualmente?! :-O

raffaell0
14-11-2014, 01:28
Ivano? Se ti chiedeva solo i codici,ed adesso ti chiede qualcos'altro evidentemente ? bloccato x le prove fatte col codice sbagliato.
Prova a tenerlo acceso x 24 o 48 ore.Dovrebbe darti la possibilit? di riprovare a digitare il codice