Visualizza Versione Completa : ecusafe lista ecu processate correttamente
Buonasera a tutti. Sarebbe una buona idea postare le auto processate con ecusafe, Mettendo id. Secondo me sarebbe una buona idea, senza post inutili in modo pi? pulito ? corretto possibile. In modo che servano anche come file di studio per i meno esperti.
Ecusafe a volte qualche ecu la fa bene per? ha una pecca che il pi? delle volte ti spiana a o tutti i dtc e io
Penso che questa non sia una cosa fatta bene
Sarebbe buona cosa allora mettere id e mod delle auto processate e corrette con Ecusafe e riviste a mano e testate. Sempre se non va contro il regolamento.
legendaryslave
13-01-2015, 14:38
Facile 2 gestini becca edc15c2 psa ed edc 16c39 fiat-lancia-alfa romeo euro 4 tutto il resto e noia
Anche io ho avuto modo di provarlo e non funziona quasi mai a dovere
sapete se funziona per il fap off su lancia delta 1600 mjet 120 o 105 cv penso sia euro 5 o meglio usare il volta?
tecnoecu
20-08-2015, 16:39
tra i due su questa car lavora meglio il volta
funziona su bosch edc16 di honda crv 2200 tdi?
sapete se funziona per il fap off su lancia delta 1600 mjet 120 o 105 cv penso sia euro 5 o meglio usare il volta?
non va bene su queste euro 5 o almeno io non mi fido,ma lo stesso vale per il volta