PDA

Visualizza Versione Completa : Mazda 2 68cv



gasgas
26-10-2014, 13:37
Ciao ragazzi, mi ? capitata una mazda 2 1.4 tdci motore ford di un amico da fare. A parte problemi a leggerla, perch? ovunque mi risultava come sid 804, e invece ? una sid 206... Dopo letta ho scoperto che la mappa che aveva non era ori. Ci siamo informati, ma ci hanno detto che montava una mappatura "ottimizzata"! chiss? che vorr? dire... io non sono ancora in grado di capirci, gli dareste un occhio e mi direste se ? gi? una mappa performante, e quindi sarebbe inutile farne un altra o cosa? grazie....
bye

Quattro
03-11-2014, 19:13
Ciao ragazzi, mi ? capitata una mazda 2 1.4 tdci motore ford di un amico da fare. A parte problemi a leggerla, perch? ovunque mi risultava come sid 804, e invece ? una sid 206... Dopo letta ho scoperto che la mappa che aveva non era ori. Ci siamo informati, ma ci hanno detto che montava una mappatura "ottimizzata"! chiss? che vorr? dire... io non sono ancora in grado di capirci, gli dareste un occhio e mi direste se ? gi? una mappa performante, e quindi sarebbe inutile farne un altra o cosa? grazie....
bye
ti potrei aiutare, ma non ho l'abilitazione per scaricare gli allegati....speriamo che mi abilitino la funzione

voglioimparare
04-11-2014, 13:10
Ciao ragazzi, mi ? capitata una mazda 2 1.4 tdci motore ford di un amico da fare. A parte problemi a leggerla, perch? ovunque mi risultava come sid 804, e invece ? una sid 206... Dopo letta ho scoperto che la mappa che aveva non era ori. Ci siamo informati, ma ci hanno detto che montava una mappatura "ottimizzata"! chiss? che vorr? dire... io non sono ancora in grado di capirci, gli dareste un occhio e mi direste se ? gi? una mappa performante, e quindi sarebbe inutile farne un altra o cosa? grazie....
bye

servirebbe l'id della ecu, da poter almeno reperire un file originale, cosi da fare un confronto con il tuo.

gasgas
04-11-2014, 13:29
Quattro ti ho mandato un pm, ricevuto? Voglioimparare ciccione lo trovo l'id? Ho gi? chiesto se per vie traverse mi recuperano il suo ori ma non me lo hanno ancora dato

gasgas
04-11-2014, 20:16
Trovato il file ori...ditemi che ve ne pare...

Quattro
11-11-2014, 17:06
Trovato il file ori...ditemi che ve ne pare...
io purtroppo non ho i messaggi in uscita abilitati.
mandami la tua *****

gasgas
11-11-2014, 18:21
io purtroppo non ho i messaggi in uscita abilitati.
mandami la tua *****

bikelife********.it

Quattro
11-11-2014, 18:44
bikelife********.it

T'ho scritto nella tua *****

Quattro
11-11-2014, 21:15
mappa controllata...mi sa che era proprio un'ottimizzazione....ma di cosa, non saprei..
consumi sicuramente identici
prestazioni solo qualcosina agli alti

Quattro
11-11-2014, 21:42
? cos? gasgas?