PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Fgtech v54 su XP



jared_poe
21-10-2014, 23:27
Salve, non riesco a far funzionare il galletto v54 su windows XP, insieme all'interfaccia e ai cablaggi c'? un CD con dentro 2 software e una cartella chiamata Fix.
avendo gi? i driver installati avendo anche la v52 ho semplicemente installato il sw 2 volte mettendo la data al 31/12/12 ma niente da fare.? capitato gi? a qualcuno ed ? riuscito a risolvere?

passione motori
22-10-2014, 00:53
ciao, gi? ci conosciamo di vecchia data, allora la prima cosa da fare sempre se non hai incasinato il sw del pc, collega il primo tool che avevi e disinstalla il driver, poi ha un file autoinstallante e uno script che si usa per win 7, in questo caso devi usare solo l' installer, lanci l' applicativo v1 , ti chieder? di creare un collegamento sul desktop spunta la voce e prosegui, poi colleghi il tool al pc e manualmante installerai i suoi driver lanci il collegamento sul desktop e si aprira una finestra con messaggio registrato a nome xxxx, a questo punto lanci di nuovo l' instaler e rifai procedura da ****, un volta finito lanci il sw e dovrebbe funzionare, se lo fai bene subito funziona perfettamente, se sbagli o hai altre cose sul pc si arriva addirittura a formattare l' hdd per riavere un sw pulito.....prova e aggiornaci........

jared_poe
22-10-2014, 13:39
Ciao, grazie della spiegazione ;) , innanzitutto ho provato ad installarlo su un altro PC con XP ed ? partito, quindi stasera provo a disinstallare la vecchia versione e riprovo ad installare il nuovo sw

passione motori
22-10-2014, 23:41
Mi f? piacere.........

jared_poe
23-10-2014, 16:38
Tutto OK, installato e funzionante ;)

net_proo
06-03-2015, 17:06
se va bene il lavoro clone euro con la maggior parte versione di Windows, ma se ? clone spigoli bisogno di Windows 7 a 64 bit e la data Chande al 2013...

tranky
27-11-2015, 11:10
Salve a tutti,
ho acquistato il GalloV54Clone ed ho problemi a farlo partire con WinXP32Bit.
Ho installato manualmente il driver e quello è ok.
Il software mi da problemi, l'ho installato, al primo avvio non mi apre nulla, il processo odb2.exe si chiude dopo qualche secondo.
Ho provato a reinstallare il software sopra il precedente ma nulla.
Idee ?