PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa bravo 1900 jtd



corland
13-10-2014, 11:33
Ciao Ragazzi, vi posto la mappa che ho sistemato per una bravo 1900 jtd. Mi dareste i vostri consigli ? noterete che non e' molto spinta, ma deve essere del tutto in tranquillita' e' di un amico e non voglio pensieri strani per il futuro...

A voi il giudizio... 8688

corland
16-10-2014, 21:47
Speravo facesse interesse a qualcuno confrontarsi con il mio modo di lavorare... ! :)

fabiovts88
18-10-2014, 01:51
ho controllato la tua mappa io avrei dato di piu al turbo e tutto uguale come anche hai tempi iniezione... pressione rail io darei un 5% anke hai limitatori , l hai provata la macchina?
c

fabiovts88
18-10-2014, 01:55
valvola egr non ? chiusa scelta tua?

corland
18-10-2014, 10:50
ho controllato la tua mappa io avrei dato di piu al turbo e tutto uguale come anche hai tempi iniezione... pressione rail io darei un 5% anke hai limitatori , l hai provata la macchina?
c

grazie per il tuo intervento... considerando che volevo dare solo un po di brio in piu non ho esagerato.. il turbo non volevo stressarlo troppo mi sembra gia un aumento considerevole per non voler stressare la meccanica.. i limitatori mi sembra che siano messi al posto giusto con quanto ho dato al rail senza modificare l'iniezione. Egr off a voler mio. . purtroppo non sono riuscito ancora a provarla se tutto va bene mi porta la macchina lunedi

frantik3
18-10-2014, 17:06
se vuoi dare giusto un po pi? di brio va bene cos?

noterai un po di brio in pi?!!!!!!!!!!

corland
18-10-2014, 18:29
se vuoi dare giusto un po pi? di brio va bene cos?

noterai un po di brio in pi?!!!!!!!!!!

perfetto !!!
e quando invece volete esagerare... dove vi lasciate un po andare ?