PDA

Visualizza Versione Completa : file studio da valutare



nicospl
22-09-2012, 15:03
salve ragazzi!
vi allego un file che metto a vostra disposizione per essere valutato ed eventualmente si accettano consigli sugli eventuali errori.

cicciogsr
22-09-2012, 19:54
ciao secondo me devi rivedere un p? tutto specialmente i tempi di iniezione l'anticipo il pedale e soprattutto devi adeguare i vari limitatori di gasolio, il turbo e rail possono andare mi sembra come se ? stata fatta in 2d ed utilizzando % fisse date per? in zone non del tutto appropriate....manca un affine della richiesta... ovviamente non ? una critica ? solo il mio parere..

msport (exil77grande)
24-09-2012, 23:57
come promesso ho dato uno sguardo alla mappa,allora la pressione turbo potrebbe come criterio anche andare solo che e' modificata tralasciando un pezzo all'inizio e un pezzo ala fine sicuramente e' un errore,stessa cosa per la pressione del rail che potrebbe andare pero' e' modificata in zone strane non ho capito che hai fatto forse hai provato in 2d pero non hai capito come farle uguali curve per curve,il limitatore coppia potrebbe andare ma parte un po troppo presto e alla fine e' originale anche li manca un pezzo di mod,per il resto l'iniezzione e la richiesta e' tutta da rifare,buon lavoro.

nicospl
26-09-2012, 12:58
ok
mi metto subito al lavoro!